All in Teen Limited Edition Pasqua 2017 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

All in Teen Limited Edition Pasqua 2017

  1. #41
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Dal mio portafoglio non esce 1 solo centesimo, rinnovi ed extrasoglia a me non costano nulla e' questo il punto.Detto cio ripeto se riesco a farla attivare su sim vodafone me ne frego di cosa succedera, di certo non me la lascero scappare, poi magari fra un mese si ritrovero a piangere per avere 10gb 10 euro

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Tu hai un'offerta molto ma molto peggiore delle mia. Ma infinitamente peggiore. Non spendi nulla? Bene sei il parassita di qualcuno, fossi in te non me ne vanterei. Se tu non paghi qualcuno paga per te.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Tu hai un'offerta molto ma molto peggiore delle mia. Ma infinitamente peggiore. Non spendi nulla? Bene sei il parassita di qualcuno, fossi in te non me ne vanterei. Se tu non paghi qualcuno paga per te.
    Ok...... ne sono veramente "commosso" All in Teen Limited Edition Pasqua 2017

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  3. #43

    Predefinito

    Non torniamo alle vecchie faide tra autoricaricanti e non

    È ormai appurato che il fenomeno delle autoricariche ha creato più aberrazioni che convenienza effettiva, ed è solo questione di tempo prima che anche 3 e Wind chiudano definitivamente quei pochi piani ed opzioni che hanno mantenuto in vita per i vecchi clienti.

    (sto solo riportando una ormai vecchia considerazione, non ho niente contro chi si è autoricaricato, ma nemmeno a favore di chi si scaglia completamente contro: cerco di fare un'osservazione obiettiva)

    Comunque, il succo è che vorrei chiedervi di rimanere in topic, senza tirare in ballo cose non comparabili con le attuali tariffe

  4. #44
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Per tornare in tema. Questa tariffa non può essere commentata ora ma bisogna attendere qualche ora dal termine della promo per sapere come verrá rimodulata. Oggi commentiamo il phishing e non ha senso.
    Quanto alla TRE penso che sia in pieno marasma da fucilazione in sala mensa. Negli ultimi mesi hanno fatto un sacco di casini e dietrofront. Questa riedizione della allin ten mi sembra più un metodo per salvare il posto di lavoro di qualcuno che altro. Mi sbaglierò ma a breve non vedremo più questi isterismi. Penso che TRE e Wind faranno offerte complementari ma con una logica autonoma. Deve essere così altrimenti la vedo dura.
    Tutto nervosismo che si può battezzare "aspettando Iliad", una volta si aspettava Godot, segno dei tempi che cambiano perchè Iliad arriverá davvero, non so quando ma arriverá,
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ma non potrebbe essere usata come test? Mi spiego: hanno rimodulato alcune all-in per vedere quanti restavano e quanti erano disposti ad accettare un aumento. Di contro hanno proposto nuovamente la all-in ten per valutare quanti siano intenzionati ad avere 3 a costi bassi. Quindi stanno sondando il terreno per valutare le fasce di prezzo.

    Sono solo supposizioni, onestamente penso che la 3 stia facendo il solito giochetto acchiappa polli e che rimodulerà anche questa all-in.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WHT Visualizza Messaggio
    Ma non potrebbe essere usata come test? Mi spiego: hanno rimodulato alcune all-in per vedere quanti restavano e quanti erano disposti ad accettare un aumento. Di contro hanno proposto nuovamente la all-in ten per valutare quanti siano intenzionati ad avere 3 a costi bassi. Quindi stanno sondando il terreno per valutare le fasce di prezzo.

    Sono solo supposizioni, onestamente penso che la 3 stia facendo il solito giochetto acchiappa polli e che rimodulerà anche questa all-in.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ma siamo clienti o tester? Per fare il tester io pretendo di essere pagato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ma siamo clienti o tester? Per fare il tester io pretendo di essere pagato.
    Pienamente d'accordo con te!
    Io non sono stato toccato dalle rimudulazioni per ora. Ma se dovesse non nego di temere. E se accadesse, penso che mgirerò, dopo 13 anni.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    La tariffa era una limited l'attivazione senza alcuna possibilità di proroga sarebbe stata possibile fino al 19.
    Oggi 20 scopriamo che hanno rimodulato pure l'inderogabile data ultima di attivabilità.

    Non so più cosa pensare.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Niente ci ha rinunciato, troppo cara la triangolazione Vodafone-tim-tre

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social