Scusa ma vado tramite tapatalk.....forse ho fatto confusione?ci sono piu post?Chiedo scusa!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Indubbiamente e' ottima pero non vedo il motivo per cui partire prevenuto su una rimodulazione della allten che cmq mi farebbe risparmiare il 100% fin da subito ed illudermi su una non rimodulazione di un'offerta tim e che al momento mi costerebbe fin da subito il doppio.
Ovviamente partiamo dall'ipotesi che quel che mi offre la all su soglia settimanale mi vada piu che bene!
questo ho scritto
a voler puntualizzare per bene 10 euro ora, poi 15 euro
Andrea
questo vedo quotato
a voler puntualizzare per bene 10 euro ora, poi 15 euro.In ogni caso se dovesse passare a 15 euro e ti riferisci all'offerta cob 30GB a patto che sia al momento attivabile la reputo migliore
Andrea
Andrea
Grazie per avermi appioppato il lavoro in tre, ovviamente considerando la domanda fatta a pagina 1 nel quarto post:
"Ovviamente giro la domanda.....su voda non si puo fare?"
chiunque non avrebbe avuto dubbi [emoji1]
Crack non fare finta di non sapere.
- - - Aggiornato - - -
Per crack75
l’offerta speciale All-In Teen Limited Edition in una nuova versione. Dal 14 al 19 Aprile 2017, tutti i clienti Tim e Operatori Virtuali che sceglieranno di passare a 3Italia richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM Ricaricabile potranno attivare in alcuni 3Store, aderenti all’iniziativa, la nuova versione dell’offerta esclusiva All-In Teen Limited Edition che prevede fino a 1000 minuti, 100 sms, 10 GB di Internet a 5 euro con soglie settimanali
Esattissimo. Tethering compreso e con 30 GB il Tethering lo faccio.
ho eliminato la scheda dell'iPad. Con 2,5 GB a settimana dovrei avere una scheda per l'iPad/Mac.
Avevo preso un'offerta di Vodafone ma poi ho potuto accedere a questa offerta e ho sfanculato la Vodafone con profitto ma anche con piacere. Se fosse gratis prenderei delle schede da vodafone solo per il gusto di fare mnp in uscita, invece questa volta al gusto ho abbinato la convenienza.
- - - Aggiornato - - -
Si ma è un poi (31/01/2018) traslato di almeno due ere geologiche telefonicamente parlando. Nel frattempo arriva arriverá Iliad e penso che confermeranno i 10 euro/mese.
- - - Aggiornato - - -
Al momento? Quando con la TRE scrivi "al momento" inserisci bene l'ora dell'ultimo controllo che hai fatto.
- - - Aggiornato - - -
si la mia. La mia offerta è meglio della tua, la mia sarebbe meglio della tua anche se pagassi 20 euro al mese.
Dal mio portafoglio non esce 1 solo centesimo, rinnovi ed extrasoglia a me non costano nulla e' questo il punto.Detto cio ripeto se riesco a farla attivare su sim vodafone me ne frego di cosa succedera, di certo non me la lascero scappare, poi magari fra un mese si ritrovero a piangere per avere 10gb 10 euro