All in Teen Limited Edition Pasqua 2017 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

All in Teen Limited Edition Pasqua 2017

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Che poi sfugge qualcosa.....se dovessero rimodularla, pur immagginando una rimodulazione assurda da 5 euro per portarla a 10 euro(non credo in un aumento del genere, magari ad 8 euro) rimane sempre una bomba!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Non dico che non possa essere ancora conveniente dopo la rimodulazione. Tuttavia tu non puoi negare che mettere 5 euro gia sapendo che poche ore o giorni dopo porti l'importo a 8 o 10 euro non è un comportamento che posso accettare.
    Sarebbe come sedersi al ristorante e ordinare con un listino e alzarsi a fine pasto con un altro listino.
    Insomma secondo me le offerte e le tariffe dovrebbero essere mantenute almeno per due o tre anni. Posso capire che in 3 anni le condizioni di mercato cambino, ma questi rimoduleranno tutto tra poche ore o giorni. Insomma è una tariffa che non esiste nella realtá, si tratta di uno specchietto per le allodole. La farei solo se sulla scheda attuale non avessi nessuna promo.
    La credibilitá di TRE con questa tariffa è andata sottozero. Prima era zero. Vodafone pire sta a zero ma almeno non sottozero.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    gia hanno rimodulato la all in ten, da 5€ a 8€ con sogie mensili a mia sorella, e per 8€ rimane una bomba con 1000 minuti 100 sms e 10gb
    perchè non la fanno subito così? 8 euro per questa tariffa a soglie mensili. Magari molti la farebbero lo stesso. Invece no. Devono fare la tariffa incantapolli per poi rimodularla.
    Non hanno proprio le basi del marketing.
    Vabbè che prima c'erano gli shampisti e sono andati via ma almeno le scimmie urlatrici rimaste dovrebbero essere tenute in gabbia da un responsabile e invece niente!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Dopo quello che provano a fare gli operatori orami da piu di in anno, per ultimo l'invenzione di un canone settimanale di 49 centesimi su piani base da 40 euro di scatto alla risposta e 20 euro al minuto a scatti anticipati oltretutto avendo un'offerta che bypassa il piano base, ti rendi conto che tutti i loro comportamenti sono ridicoli (pur considerando che loro stessi nascondono la possibilita di modificare il piano per no pagare quella truffa settimanale).
    Siamo sempre li, finche' sta bene si usa, a modifica avvenuta se lo portano da 5 a 15 euro pur considerando i gb su soglia mestruale si RIcambia,
    ma con la certezza che il nuovo operatore che ti accogliera e' li dietro l'angolo pronto a mettertela....eehhmmmm...ehhhmmm...vabbe nella saccccocccia 😂
    Detto cio c'e' da dire che la stanno proponendo per una settimana (se non erro) .....quindi probabilmente non saranno migliaia le nuove attivazioni che faranno cambiare idea dopo pochi giorni o mesi!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Dopo quello che provano a fare gli operatori orami da piu di in anno, per ultimo l'invenzione di un canone settimanale di 49 centesimi su piani base da 40 euro di scatto alla risposta e 20 euro al minuto a scatti anticipati oltretutto avendo un'offerta che bypassa il piano base, ti rendi conto che tutti i loro comportamenti sono ridicoli (pur considerando che loro stessi nascondono la possibilita di modificare il piano per no pagare quella truffa settimanale).
    Siamo sempre li, finche' sta bene si usa, a modifica avvenuta se lo portano da 5 a 15 euro pur considerando i gb su soglia mestruale si RIcambia,
    ma con la certezza che il nuovo operatore che ti accogliera e' li dietro l'angolo pronto a mettertela....eehhmmmm...ehhhmmm...vabbe nella saccccocccia 
    Detto cio c'e' da dire che la stanno proponendo per una settimana (se non erro) .....quindi probabilmente non saranno migliaia le nuove attivazioni che faranno cambiare idea dopo pochi giorni o mesi!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Io quello che contesto è proprio che non cambieranno idea.
    Questa tariffa nasce per essere rimodulata entro poche ore, al massimo giorni.
    Non si tratta di una rimodulazione ma si una tariffa che viene pubblicizzata a un prezzo più basso del reale.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io quello che contesto è proprio che non cambieranno idea.
    Questa tariffa nasce per essere rimodulata entro poche ore, al massimo giorni.
    Non si tratta di una rimodulazione ma si una tariffa che viene pubblicizzata a un prezzo più basso del reale.
    Staremo a vedere......se sara questione d ore o giorni.Ma ribadisco io l'attiverei pur considerando la classica modifica, in telefonia non bisogna farne questione di principio ma solo di convenienza

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Staremo a vedere......se sara questione d ore o giorni.Ma ribadisco io l'attiverei pur considerando la classica modifica, in telefonia non bisogna farne questione di principio ma solo di convenienza

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Conviene a tre. Perché ora ti illudono di pagare 5 euro al mese per poi passare a 9 euro compreso lte.
    A 10 euro vi sono offerte migliori andando ad aom.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Partendo dall'ipotesi improblabile (non dico impossibile) che subisca un aumento di quasi il 100%, a 9 euro che ti offrirebbe 10gb e quei minuti pur considerando quasi l'impossibile aumento di 4 euro e l'impossibile ipotesi di non portare in quel caso le soglie settimanali su soglia mestruale?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Partendo dall'ipotesi improblabile (non dico impossibile) che subisca un aumento di quasi il 100%, a 9 euro che ti offrirebbe 10gb e quei minuti pur considerando quasi l'impossibile aumento di 4 euro e l'impossibile ipotesi di non portare in quel caso le soglie settimanali su soglia mestruale?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Crack75
    Ho intuito che difendi 3.

    Ma con 10 euro andrei a tim che offre winback migliore.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ?Sinceramente aspetto ancora una delle offerte competitive a 9 euro al mese che offrono 900 minuti e 10GB di dati su soglia mestruale, rimango in attesa.Cosa offre tim?Possibilmente non tenendo conto di eventuali limitazioni temporali.

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ?Sinceramente aspetto ancora una delle offerte competitive a 9 euro al mese che offrono 900 minuti e 10GB di dati su soglia mestruale, rimango in attesa.Cosa offre tim?Possibilmente non tenendo conto di eventuali limitazioni temporali.

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Ho minuti illimitati e 30 GB a 10 euro.

    La rete? TIM.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ho minuti illimitati e 30 GB a 10 euro.

    La rete? TIM.
    puntualizzo compreso di 4g .lte non si paga come 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social