Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 61
Thanks Thanks:  0
Pagina 61 di 62 PrimaPrima ... 1151575859606162 UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #601
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    La pensavo anche io come te fino a un pò di tempo fa, ma pur essendo un utente (almeno credo) informato proposito dei suoi diritti e dei meccanismi più della media, l'atteggiamento di certe aziende in certi settori è semplicemente predatorio, spesso violando la legge in maniera che non può non sembrare consapevole, con altrettanta consapevolezza che le sanzioni, se ci saranno, saranno di una misura totalmente inadeguata alla deterrenza, e gli importi da rimborsare/risarcire non tali da giustificare azioni da parte del singolo nella stragrande maggioranza dei casi.
    In sostanza si può riassumere così, che gli operatori sono furbi ma anche tanti clienti sono ingenui.
    Comunque io pago con la banca le bollette Telecom, luce etc ormai da 15 anni, mai problemi che mi ricordi.
    Ma ripeto, magari a me va bene (o sto più attento), ad altri va peggio.

  2. #602
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Guarda a me non ne sono capitate tante, specialmente in proporzione al numero di contratti che ho sottoscritto, tuttavia qualche problema l'ho avuto. Di solito sono dovuto arrivare al Co.re.com. o comunque a messe in mora etc per ottenere soddisfazione.
    Per farti un esempio invece di un comportamento a mio parere non proprio corretto ma generalizzato, si parla qui nel forum di Tre che applica corrispettivi di incasso fattura non dichiarati da nessuna parte e non sente ragione, anche a me hanno rifiutato il rimborso e dovrò andare al corecom se vorrò riavere i 73 cent ogni due mesi. Ora non ti sembra che l'importo poco giustifichi lo sbattimento?

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #603
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Mi intrometto un secondo, per quanto riguarda gli addebiti extra, come lo fa la 3 lo fanno tutti, basta cliccare per sbaglio su un banner e il danno è fatto, anzi, se non si è particolarmente attenti ti arriva in fattura un addebito settimanale che può anche essere di 8 settimane, io appena attivo una nuova sim, attivo subito il barring sms e wap e qualsiasi tipo di blocco perché lo conosco, ma c'è ancora chi non lo sa e soprattutto per dei telefoni non molto reattivi o un piccolo calo di rete che può rallentare lo scorrimento della pagina magari uno clicca bene, ma in realtà clicca altro, a me è successo addirittura con l'app di Amazon per amazon prime, che non è a pagamento il mese di prova, ma non mi serviva attivare il prime e pure era partito quindi non sta in piedi che rubano a prescindere è vero, ma chiudono un'occhio su alcuni comportamenti che potrebbero non permettere, comunque non andiamo off topic.
    Per bloccare il Rid puoi sempre chiedere alla banca, ma se per la 3 quella cifra è dovuta, non c'è niente da fare, magari non te li scaleranno ma rimarrai con un contezioso con loro.
    Tornando alla rimodulazione, io ieri non ho ricevuto alcun messaggio, almeno non mi è arrivato :S oggi ricontrollo e cercherò di sentire anche il corecom questa mattina al telefono se possono darmi qualche indicazione sul da farsi.

  4. #604
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito Rimodulazione ALLINSMALL 8.99 euromese

    Ciao
    Ieri accesa una utenza tuamatic con attiva opzione allinsmall, la accendo tutte le domeniche x la free sunday.
    Dopo qualche secondo mi arriva sms e come solito recita " tra 3 giorno allinsmall si rinnoverà......" ma poi finisce con " 8.99 euro mese" !!!!!!
    Quindi hanno rimodulato la allinsmall senza mandare sms preavviso di 30 gg ??? É illegale o no ???
    Gli altri sms delle altre domeniche li ho cancellati purtroppo

  5. #605
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Ciao , ho controllato meglio sul web e dal 26 al 28 aprile hanno inviato degli sms anche a chi ha appunto la allinsmall.
    Ho controllato gli sms su altra mia utenza che uso quotidianamente con allinlarge e non ho alcun sms di quei giorni e anche nell sms della ltro giorno nessun rincaro . 1 sim colpita e l altra no !??! Che rogna

  6. #606
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Oltre a All in Vip sono stati rimodulati anche all in Unlimited oggi ? Confermate ?

  7. #607
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    A questo punto, mi domando se colpiranno anche le FREE...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #608
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    A questo punto, mi domando se colpiranno anche le FREE...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sicuramente puoi starne certo. Ma intanto continuano con il resto. Sentite questa.

    3 vince il premio "Rimodulazioni più orignali del 2017 " oggi sono state colpite All in One e All In ONE 8GB addebito su C/C e Carta di credito.

    L'offerta passa a 30 giorni ma il fatto più interessante è che hanno stabilito un incremento del costo dell’offerta pari all’1% ogni 5 anni. Tutto sommato una rimodulazione leggera anche se un po' ridicola secondo me

  9. #609
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Tosetti Visualizza Messaggio
    Sicuramente puoi starne certo. Ma intanto continuano con il resto. Sentite questa.

    3 vince il premio "Rimodulazioni più orignali del 2017 " oggi sono state colpite All in One e All In ONE 8GB addebito su C/C e Carta di credito.

    L'offerta passa a 30 giorni ma il fatto più interessante è che hanno stabilito un incremento del costo dell’offerta pari all’1% ogni 5 anni. Tutto sommato una rimodulazione leggera anche se un po' ridicola secondo me
    Scusate ma mi sta sfuggendo il senso di questa ultima rimodulazione Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
    1% in 5 anni? Cosa significa? Aumenta il costo mensile di 1%/60, cioè 1/60 dell'1%?
    E poi, soprattutto, da che prezzo di base partivano queste due offerte?
    Sono allibito


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #610

    Predefinito

    Non so bene che calcoli abbiano fatto in 3, comunque se non erro le offerte con vincolo di permanenza denominate "con impegno", addebitate su metodo di pagamento (carta di credito o conto corrente bancario) e non su credito residuo, hanno sempre avuto durata e canone applicati a mese solare (quindi con validità di 31/30/29/28 giorni a seconda del mese di applicazione).

    Ora le stanno uniformando tutte a 30 giorni, con questa rimodulazione. Quindi alla fine 12 rinnovi varranno 360 giorni anziché 365.

    Non capisco quell'1% ogni 5 anni da dove arrivi e che senso abbia: se c'è un aumento su base percentuale lo possono calcolare anche sul singolo anno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social