Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #411
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    se sono clienti che ti fanno perdere soldi ogni mese non penso badino al credito


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #412
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    è tutto relativo signori, tre per anni non ha puntato a fidelizzazione di clienti che potevano permettersi un vincolo. Però la pensionata che spendeva 100 euro all'anno e faceva 4 chiamate in croce, 10 sms e 1 giga all'anno di connessione di sicuro non è una perdita così importante per un gestore.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  3. #413
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Emma
    Come fai a sapere delle cose che h3g sta ' attuando?
    Non credo che Riesci a predire il futuro di h3g.

  4. #414
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    È un opinione. Io predico quando il mio lavoro mi porta a sapere. Come sapevo delle semplificazioni imminenti. La mia opinione è odiare i discorso tipo 'un cliente Vodafone non può essere con il ns gestore perché la nostra compagnia è superiore e non per straccioni' oppure ' i clienti 3 sono straccioni perché hanno tutto illimitato a 5 euro. Siamo d'accordo che un gestore non vive a 5 euro al mese. Ma se per una limitata fetta di mercato si offrissero dei bundle modesti si eviterebbero poi n mila rimodulazioni.

    - - - Aggiornato - - -

    È un opinione. Io predico quando il mio lavoro mi porta a sapere. Come sapevo delle semplificazioni imminenti. La mia opinione è odiare i discorso tipo 'un cliente Vodafone non può essere con il ns gestore perché la nostra compagnia è superiore e non per straccioni' oppure ' i clienti 3 sono straccioni perché hanno tutto illimitato a 5 euro. Siamo d'accordo che un gestore non vive a 5 euro al mese. Ma se per una limitata fetta di mercato si offrissero dei bundle modesti si eviterebbero poi n mila rimodulazioni.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  5. #415
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Emma
    Per quando riguarda il paragone tre /vodafone deve dire che vodafone ha una migliore qualità di tim ; metterei come classifica prima vodafone ,seconda tim e poi a seguire.
    Preciso che non son cliente vodafone da anni.
    Tre si poteva permettere le offerte più basse fino a qualche anno fà ,perché i ricavi derivavono dal Call center a pagamento a 33 cent al minuto; da servizi truffalfini attivati involontariamente dai clienti durante la navigazione.
    Poi andiamo a valutare tutti i disservizi che hanno subito i clienti ,di cui pochi hanno fatto reclamo é risarciti con opzioni ac0.
    Ultima modifica di sponsor3; 30/04/2017 alle 21:11

  6. #416
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Emma
    Per quando riguarda il paragone tre /vodafone deve dire che vodafone ha una migliore qualità di tim ; metterei come classifica prima vodafone ,seconda tim e poi a seguire.
    Preciso che non son cliente vodafone da anni.
    Tre si poteva permettere le offerte più basse fino a qualche anno fà ,perché i ricavi derivavono dal Call center a pagamento a 33 cent al minuto; da servizi truffalfini attivati involontariamente dai clienti durante la navigazione.
    Poi andiamo a valutare tutti i disservizi che hanno subito i clienti ,di cui pochi hanno fatto reclamo é risarciti con opzioni ac0.
    Ad onor del vero gli abbonamenti che si attivavano tramite Click accidentali durante la navigazione avvenivano per tutti e 4 i gestori.

    Tre si poteva permettere tariffe più aggressive perché riceveva, da parte degli altri gestori, costi di terminazione maggiori di quelli che versava agli stessi. Poi è corsa ai ripari.

  7. #417
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Per fortuna che é stato imposto ai 4 gestori ,di attivare il barring wap su richiesta del cliente così non vengono più decurtati soldi dal credito residuo,Con l'attivazione di servizi a pagamento.

  8. #418

    Predefinito

    Nessuno che ha già avuto rimodulata la ALL-IN VIP o la Teen L.E. o la 400, incluse nella prima ondata di SMS del 31 marzo?

  9. #419
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Per le all in 2013 priva versione da 1 giga e da 2 giga qualcuno ha ricevuto l'sms di rimodulazione?

  10. #420
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Per le all in 2013 priva versione da 1 giga e da 2 giga qualcuno ha ricevuto l'sms di rimodulazione?
    Ancora niente su una Medium e due Large (versioni da 1GB)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social