Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Pagina 36 di 62 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #351

    Predefinito

    Buondì, scusate la domanda (magari è già stato detto) ma se uno ha una promozione All-In con addebito su conto corrente RID potrebbe ricevere la rimodulazione? Attualmente non mi è ancora arrivato nulla.
    Io sono cliente 3 da anni (mai avuto problemi) ma vorrei evitare di pagare ancora di più di quello che pago (non poco contando le sim per lavoro sempre su RID). Più che altro vorrei evitare di passare ad un altro operatore in quanto mi trovo benissimo come copertura e potenza del segnale.

  2. #352
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ulteriore conferma di quanto avevo accennato prima. Sembra che solo voi (addebito diretto) NON siate stati interessati dalla rimodulazione.

  3. #353
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Entro domani dovrebbero finire con le all in .

  4. #354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ulteriore conferma di quanto avevo accennato prima. Sembra che solo voi (addebito diretto) NON siate stati interessati dalla rimodulazione.
    Speriamo che sia così ahahah vorrei evitare di aggiungere un 11€ (per le varie sim) per i rinnovi che sono già di 28 giorni in quanto l'addebito lo fanno ogni 28 giorni (per i RID) e non ogni 7 giorni!

  5. #355
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è tutto calcolato... Fanno scappare i bassospendenti verso altre aziende (che, intanto, dovranno fare i conti con ARPU e previsione di ricavi abbassati) per poi, secondo me, ricominciare a fare strategie acchiappaclienti o con la rete unica, fra qualche mese, oppure compensando con le offerte a marchio Wind.
    Mica sono scemi, ci avranno pensato. Spero Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quindi stanno puntando, come dissi io, solo su Wind cercando di ridurre o limitare il numero di clienti 3. Questa fusione sembra più un acquisizione. I dipendenti 3 emarginati, quelli Wind valorizzati.. stessa cosa per i Clienti.

  6. #356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Quindi stanno puntando, come dissi io, solo su Wind cercando di ridurre o limitare il numero di clienti 3. Questa fusione sembra più un acquisizione. I dipendenti 3 emarginati, quelli Wind valorizzati.. stessa cosa per i Clienti.
    Vedremo..
    Speriamo bene in caso si cambierà.. Ma attualmente vorrei evitare di cambiare. Con Vodafone mi sono trovato male e con TIM diciamo che non prende neanche una tacca se non quando vai in bagno! ahah

  7. #357
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Stanno cassando tutta una serie di clienti non remunerativi. Alla fine ci sarà una decrescita e un normale assestamento sul numero di sim di Tim nei prossimi due anni.
    Non devono tirare troppo la corda perché il mercato comunque scommette s questi clienti.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  8. #358
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Ora stanno facendo andare via parecchi clienti. Ma tanto il gestore come sa fare andare via i clienti , sa anche come recuperarli.

  9. #359
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Leggo che il fine di queste rimodulazioni sia quello di equiparare l'offerta 3 a quella Wind.
    In realtà, a mio parere 3 Italia ha solo colto la palla al balzo dell'ultima Delibera Agcom che impone per le offerte sul mobile la fatturazione minima a 28 giorni aumentando in diversi casi il canone finale.

    ps. mi aspetto quindi una rimodulazione anche di quelle vecchie opzioni che sono ancora su base settimanale (gente di 3 settimanale, opzione black...)
    ...

  10. #360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Stanno cassando tutta una serie di clienti non remunerativi. Alla fine ci sarà una decrescita e un normale assestamento sul numero di sim di Tim nei prossimi due anni.
    Non devono tirare troppo la corda perché il mercato comunque scommette s questi clienti.
    Non so proprio cosa dire.. Guarda importante che non mi tocchino attualmente, a loro sto già dando 70€ al mese, vorrei evitare di aggiungere altri 11€. Già devo pagare anche il 4G che è 1€ a sim ma quello è il meno in quanto ho sul credito telefonico circa 30€ nelle varie SIM quindi per 30 mesi sarei ad esempio a posto per il 4G (unica cosa che "ciuccia" dal credito).. Vedremo come andrà. Nel caso penserò anche io ad uno spostamento ma attualmente la 3 nella mia zona è operatore che va meglio come potenza e segnale..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social