Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Salve a tutti e bentrovati, dopo diverso tempo di (mia) assenza.

    Come qualcuno ricorderà, sono uno dei tanti rimodulati della Tre con varie sim All-In 300 e 400 (fino alla versione Per Te), che NON accetto questo aumento ingiustificato e unilaterale (ed ho minacciato conciliazione, definendomi "esperto" dopo tante vittorie con la Tre). Dopo essere finalmente riuscito a parlare con un'operatrice, per la verità gentile e disponibile, mi ha proposto di modificare le attuali sim rimodulate, senza ulteriori costi, nella All-In Start Special: http://www.tre.it/promozioni/voce-in...-start-special
    lasciando inalterato il costo dei 5€/28gg ma con autoricarica automatica su carta di credito e conseguente impegno di 30 mesi.

    In verità, mantenendo comunque la tariffa MINIMA, l'impegno temporale non sarebbe un grosso problema per le sim familiari che utilizzo (e ricarico) correntemente, inoltre per 30 mesi avrei quantomeno la (quasi) certezza di evitare ulteriori rimodulazioni (in caso contrario potrei ovviamente uscirmene senza la penale di 49 euro).
    Considerando che, a rigor di logica, chiunque dei rimodulati potrebbe accedere alla stessa "offerta", e per diverse sim diventerebbe notevolmente vantaggiosa (ad es. per le All-In 300 con 300/300/2 o addirittura con meno minuti/SMS/GB), secondo voi è una proposta, se non proprio vantaggiosa, quantomeno accettabile, nonostante il vincolo? Quali altre controindicazioni possono esserci (addebiti automatici per sforamento soglie, ecc.)?
    Domani mi richiamano ed eventualmente dovrei procedere con le registrazioni...

    P.S. Dovendo gestire in famiglia molte schede, ci interessa anzitutto mantenere una tariffa la più bassa possibile, come questa a 5€/28gg, mentre siamo meno interessati ad un aumento dei minuti/sms/GB a disposizione, seppure il diverso "taglio" della nuova All-In Ten LE in scadenza oggi (1000/100/8) sarebbe l'ideale (ma, a parte il fatto di non essere riuscito a prenderla, è quasi del tutto scontato che anch'essa verrà presto rimodulata).
    Ultima modifica di PPL; 26/04/2017 alle 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social