Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 30 di 62 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #291
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, le tariffe Tre, nella maggior parte dei casi, rimangono comunque abbastanza convenienti anche dopo queste rimodulazioni, tranne qualche caso raro. È più lo scotto dell'averla subìta che l'effettiva convenienza ad andarsene, secondo me...

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    personalmente è esattamente questo che mi ha fatto cambiare
    il notare la Windizzazione, nell'accezione più negativa, di 3
    è stato bello finché è durato... 13 anni non son pochi


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #292
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mettici anche l'incertezza di sapere se e quando il tornado di aumenti terminerà, possiamo fare mille esempi, ma prendi qualcuno che aveva una tariffa da 10 Euro che comprendeva chiamate, SMS, internet in 4G e tessera Gold, poi sono diventati 11, poi gli hanno declassato la Gold a Blu, poi gli hanno chiesto altri 2,99 Euro e l'anticipo ogni 28 giorni anziché ogni 7 dei soldi, mentre dall'altra parte gli toglievano definitivamente la promo Grande Cinema 3... resterà sempre conveniente rispetto ad altri (ma non poi così tanto, viste certe offerte di winback TIM e Vodafone) ma la voglia di andarsene è tanta
    Eh sì, lo capisco! Anche io penserei fortemente di andarmene, in particolare - come hai detto tu - viste le winback maledettamente allettanti di queste settimane. Ora si vocifera anche di una fantomatica TIM con 50 GB di Internet... Ci credo che venga voglia di cambiare spiaggia...

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #293
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Solo per conferma: All-In vip a 15€ vincolata.. _Per_ora_ nessun sms..
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  4. #294
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Quelle vincolate in teoria non dovrebbero essere toccate

  5. #295
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Quelle vincolate in teoria non dovrebbero essere toccate
    Anche perchè darebbero modo di poter recedere senza penali, o sbaglio?
    Anche se, in caso di disattivazione, non saprei dove migrare..
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  6. #296
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Palmis Visualizza Messaggio
    Anche perchè darebbero modo di poter recedere senza penali, o sbaglio?
    Anche se, in caso di disattivazione, non saprei dove migrare..
    Esatto ma credo che non convenga a loro far recedere un cliente da un contratto con addebito su c/C.. insomma hai praticamente un'entrata sicura per tot mesi (30?)

  7. #297
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    A me, con All-in light per te + superinternet plus è arrivato l'sms di rimodulazione con aumento di 1,5€ al mese.
    Ammetto di aver pensato di mollare Tre, per l'offertona da 13 Gb della Tim ma, a conti fatti, forse non conviene.
    Mi spiego: ho la possibilità di passare ad una tariffa diversa (All-in master o prime, rispettivamente a 15 o 10€, 4g compreso). Con la master, avrei 1 Gb al giorno, spendendo un'inezia in più di quanto spenderei con la mia attuale tariffa, rimodulata che mi costerebbe 10+1,50+1= 12,50€, compresa di 4G.
    Scegliendo la Prime, risparmierei rispetto ad ora, e avrei 8 Gb, contro i 4 attuali.
    Il vincolo è un non-problema, visto che può essere aggirato ad ogni minima variazione contrattuale.
    Passando ad altro operatore, dovrei subire l'odioso balzello delle ricariche "obbligatorie" dei rivenditori, quando compri la SIM e, sicuramente, tra qualche mese andrei incontro ad altre rimodulazioni.
    Ps: ho fatto la registrazione da Tapatalk, da cui non sono riuscito a prendere visione del regolamento del forum, mi scuso se era necessario fare un post di presentazione, ma non riesco nemmeno a trovare la sezione apposita. Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #298
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruno.B Visualizza Messaggio
    A me, con All-in light per te + superinternet plus è arrivato l'sms di rimodulazione con aumento di 1,5€ al mese.
    Ammetto di aver pensato di mollare Tre, per l'offertona da 13 Gb della Tim ma, a conti fatti, forse non conviene.
    Mi spiego: ho la possibilità di passare ad una tariffa diversa (All-in master o prime, rispettivamente a 15 o 10€, 4g compreso). Con la master, avrei 1 Gb al giorno, spendendo un'inezia in più di quanto spenderei con la mia attuale tariffa, rimodulata che mi costerebbe 10+1,50+1= 12,50€, compresa di 4G.
    Scegliendo la Prime, risparmierei rispetto ad ora, e avrei 8 Gb, contro i 4 attuali.
    Il vincolo è un non-problema, visto che può essere aggirato ad ogni minima variazione contrattuale.
    Passando ad altro operatore, dovrei subire l'odioso balzello delle ricariche "obbligatorie" dei rivenditori, quando compri la SIM e, sicuramente, tra qualche mese andrei incontro ad altre rimodulazioni.
    Ps: ho fatto la registrazione da Tapatalk, da cui non sono riuscito a prendere visione del regolamento del forum, mi scuso se era necessario fare un post di presentazione, ma non riesco nemmeno a trovare la sezione apposita. Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È lo stesso ragionamento che ho fatto io, ma un po' me ne sto pentendo.
    Due giga alla settimana non sono poi così tanti, mentre son tanti 30 mesi (si "rischia" che, con l'addebito in conto, non ci siano affatto rimodulazioni).
    Se almeno le soglie della prime fossero mensili...

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  9. #299
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da md84 Visualizza Messaggio
    È lo stesso ragionamento che ho fatto io, ma un po' me ne sto pentendo.
    Due giga alla settimana non sono poi così tanti, mentre son tanti 30 mesi (si "rischia" che, con l'addebito in conto, non ci siano affatto rimodulazioni).
    Se almeno le soglie della prime fossero mensili...

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Quanto hai pagato di costo d'attivazione?

  10. #300
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Quanto hai pagato di costo d'attivazione?
    Niente.
    Rimodulato all-in one + superinternet plus.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social