Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 62 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chikko04 Visualizza Messaggio
    Io credo invece che quelle colpite maggiormente saranno quelle a basso costo,ovvero diciamo sotto i 10 euro al mese.
    Per quanto riguarda l'aumento del canone (+2,99 euro) sono d'accordo con te, ma sulla trasformazione dei rinnovi da 7 a 28 giorni sono invece convinto che - presto o tardi - toccherà a tutti

  2. #162
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'aumento del canone (+2,99 euro) sono d'accordo con te, ma sulla trasformazione dei rinnovi da 7 a 28 giorni sono invece convinto che - presto o tardi - toccherà a tutti
    Ma le soglie mensili, secondo me, a parità di minuti/messaggi/giga, sono un'ottima cosa. Almeno per me; personalmente, ho sempre evitato le offerte 3 ricaricabili proprio per le soglie settimanali!
    Per l'aumento, invece, ciascuno dei coinvolti valuterà se l'offerta continua a convenire o se c'è di meglio da altre parti...

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #163

    Predefinito

    Sono d'accordo sulla maggior flessibilità delle soglie mensili (o cmq a 28 giorni) rispetto a quelle settimanali, non la ritengo nemmeno io una cosa negativa in sé, forse l'ho fatto pensare per come mi sono espresso.

    Non è comunque esattamente la stessa cosa spendere ad esempio 2,50 euro a settimana o spenderne 10 al mese, ci possono essere dinamiche soggettive che rendevano più appetibili gli addebiti settimanali (ad esempio la possibilità di lasciare l'opzione sospesa e riattivarla in seguito spendendo solo una cifra pari ad 1/4 di quella che si spenderà per fare la stessa cosa con le nuove modalità

    Detto questo, ribadisco che poter fruire delle soglie liberamente in 28 giorni anziché in 7 è un sollievo per molti.

    Per molti ma non per tutti, visto che rimarranno le offerte a soglia giornaliera che ritengo ancora più fastidiose. Ma pur di avere la possibilità di consumare fino ad un giga al giorno me la tengo, così come molti altri.

  4. #164
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sulla maggior flessibilità delle soglie mensili (o cmq a 28 giorni) rispetto a quelle settimanali, non la ritengo nemmeno io una cosa negativa in sé, forse l'ho fatto pensare per come mi sono espresso.

    Non è comunque esattamente la stessa cosa spendere ad esempio 2,50 euro a settimana o spenderne 10 al mese, ci possono essere dinamiche soggettive che rendevano più appetibili gli addebiti settimanali (ad esempio la possibilità di lasciare l'opzione sospesa e riattivarla in seguito spendendo solo una cifra pari ad 1/4 di quella che si spenderà per fare la stessa cosa con le nuove modalità

    Detto questo, ribadisco che poter fruire delle soglie liberamente in 28 giorni anziché in 7 è un sollievo per molti.

    Per molti ma non per tutti, visto che rimarranno le offerte a soglia giornaliera che ritengo ancora più fastidiose. Ma pur di avere la possibilità di consumare fino ad un giga al giorno me la tengo, così come molti altri.
    No per carità, non era riferito al tuo tono, era una considerazione visto che ho letto in molti lamentarsi della cosa!
    Effettivamente, non avevo pensato all'aspetto del rinnovo e sì, quello è un punto a sfavore ma sempre inserito nel sistema che permette di congelare l'opzione...con altri operatori proprio viene disattivata, quindi diciamo che è un minus in mezzo a tanti plus...

    Ad ogni modo, la mano di Ibarra comincia a farsi sentire. Chissà quando passeranno a soglie quadrisettimanali anche per le offerte in commercializzazione!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, la mano di Ibarra comincia a farsi sentire. Chissà quando passeranno a soglie quadrisettimanali anche per le offerte in commercializzazione!
    Già, in pratica WindTre commercialmente sembra molto più Wind che 3

    Analizzando come si son comportati sinora, secondo me aspettano che vadano a buon fine le prime tornate di rimodulazioni a 28 giorni prima di "convertire" anche l'offerta commerciale per nuovi clienti.

    Tra l'altro, già ora l'offerta attuale risulta valida fino al prossimo 7 maggio, al termine della prima ondata di rimodulazioni. Metti che vogliano aspettare che passino anche le successive, possono fare - come quasi sempre - una classica proroga di una settimana o giù di lì.

    Mi aspetto che poi, contemporaneamente, inizino le rimodulazioni anche per le offerte più recenti: prima di fine estate potrebbero aver migrato tutto il parco tariffe.

  6. #166
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Io invece sono rimasto in 3 proprio per le soglie settimanali. Per me sono comode, riesco a gestirmi meglio. Se finisco i Giga tutti i venerdì sono sicuro che la domenica li riavrò. Con quelle mensili rischierei di finire i Giga il 20 del mese è dover aspettare 10 giorni per riaverli...molto più scomodo. Ma mi potrei anche abituare (infatti ho avuto altri operatori contemporaneamente con offerte a 28 giorni). Il problema è che costano di più offrendo meno o uguale. Se 3 mi lasciasse stesso prezzo, stessi Giga ma tariffari a 28 giorni ci potrei anche stare. Ma se mi alzasse il prezzo no. Preferirei spendere 5€ al mese con 1Giga al giorno invece che 10€ per 30Giga al mese.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  7. #167
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Exclamation

    la cosa bella di 3 era proprio il suo essere un unicum nel panorama...
    ora il cartello, oltre che sui prezzi, avverrà anche sui 28 giorni


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #168
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Orbene arrivato oggi anche a me SMS della rimodulazione... Entro inizio maggio bye bye 3

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  9. #169
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Le winback che stanno attivando adesso sono ancora su base sms o offribili a target?
    avrei da triangolare la sim della mia compagna...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  10. #170

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social