Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 62 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #141

    Predefinito

    Sono arrivati oggi o nei giorni scorsi questi ultimi due SMS?

  2. #142
    Partecipante Semplice L'avatar di nautilus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    prov vc
    Messaggi
    24

    Predefinito

    A me l'sms è arrivato su due sim. Il primo ad arrivare è srato il 31 marzo, è su una all in 400 per te, attivata da un anno e mezzo circa. Il secondo è arrivato giovedì, su una all in 400 per te attivata a inizio anno. Entrambe le sim erano ex piani auto ricaricanti, passati ad all in 400 per te perché ricevevo poca autoricarica, per lo più da numeri wind oltretutto. Comunque anche con l'aumento resterò in tre ancora per un po', per le mie necessità in giro tra gli altri gestori non è che vada tanto meglio.

  3. #143
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Non è ancora chiaro se gli aumenti ci saranno alla fine per tutti o se qualcuno resterà intoccato

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  4. #144

    Predefinito

    Bisognerebbe essere nelle loro menti per saperlo

    Comunque, in linea di massima, direi che tutte le ALL-IN 400 arriveranno a costare 7,99 e 12,99 Euro, seguite subito da alcuni altri piani.

    Possiamo dire con certezza ormai che l'abilitazione del roaming, anche se inizialmente "incluso" negli SMS di avviso di questa rimodulazione, arriverà per tutti.

    Anche se nessuno ce lo confermerà ufficialmente, mi sento di dire con buon margine di sicurezza che ormai la strada è segnata, e che tutti i piani a rinnovo settimanale entro qualche mese diventeranno da 28 giorni.

    Per quanto riguarda eventuali aumenti, se quanto visto fa da apripista, direi che possiamo già iniziare a recitare un requiem per tutte le opzioni da 5 Euro, anche se spero di sbagliarmi

    Credo, invece, che quelle con un costo più elevato non avranno variazioni di importo ma solo nella durata dei rinnovi.

  5. #145
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Sarebbe utile che intervenisse AGCOM in modo da mettere dei limiti alle loro...........
    NON si puo rimodulare un'offerta attivata ad ottobre come mi è successo su una sim con All in 9
    Tre 1000 min + 1000 sms + 10 GB + Opzione 3Fiber Unlimited

    3Fiber

    X sconto Sorgenia di 30 € contattatemi

  6. #146

    Predefinito

    Invece purtroppo, come continuano a dimostrare, possono...

  7. #147
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Arrivato sms a mio suocero che ha all-in 9 e che io ho fatto passare neanche 1 mese fa... , da maggio 9€+ 2,99€... mi chiede come mai... e io non so cosa rispondere

  8. #148
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Dici di no?
    Abituiamoci d’ora in avanti a tariffe fluide. Navigheremo tra le offerte e approderemo al Nirvana telefonico solo con Iliad.....ma scherzo!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #149
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Riapro la discussione sul famigerato aumento di 2,99 euro. Ho il sospetto che sia dovuto dall' attivazione del roaming europeo.

    Nel sito e' riportato "Roaming nazionale con Wind senza costi aggiuntivi"

    Secondo me la 3 ha solo anticipato i tempi. Nei prossimi mesi prevedo aumenti per tutte le compagnie per sostenere il mancato guadagno dal Roaming Europeo.

    Vedrete che Wind sara' la prima compagnia.

    E'inutile cambiare operatore ora.

  10. #150
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Tosetti Visualizza Messaggio
    Secondo me la 3 ha solo anticipato i tempi. Nei prossimi mesi prevedo aumenti per tutte le compagnie per sostenere il mancato guadagno dal Roaming Europeo.

    Vedrete che Wind sara' la prima compagnia.


    Wind in realtà con l'offerta Easy Europe ha appena dichiarato che lo fa mantenendo tutto (per ora) inalterato

    IT:

    E' palese che da tempo, tra concentrazione di operatori e nuovi regolamenti, stiano cercando soldi "altrove" e quindi ritornano sui costi nominali delle tariffe una volta chiusi i vari canali di extraprofitto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social