Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 62 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #71
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ricevuto oggi su una all in 400. Contestualmente mi hanno chiamato da Vodafone ofrendomi la special 1000 4gb. Con 2€ in meno ho 4gb ed lte incluse. Appena ricevo l sms passo di nuovo a Vodafone.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  2. #72
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pulci Visualizza Messaggio
    se è vero che hanno toccato solo le all-in per te e all-in 400 a 5€ mese, devono aver ben considerato che portandole a 7,99 al momento non c'è molto in giro di meglio.. secondo me il cartello è ricominciato, finte guerre in apparenza ma sotto si sono accordati per far salire la spesa minima su 8-9 euro al mese.
    Come non c'è molto di meglio? SMS a parte ... Con 10€ Tim mi da chiamate illimitate e 10 GB in 4g

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #73
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krokkio Visualizza Messaggio
    Come non c'è molto di meglio? SMS a parte ... Con 10€ Tim mi da chiamate illimitate e 10 GB in 4g

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Se uno spegneva 5 passare a 8 è più accettabile che passare a 10.
    Se uno telefona per 100 minuti e consuma 3 Gb, e spedisce 100 sms l'anno sono minimo 33€ all'anno sprecati.

  4. #74
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se uno spegneva 5 passare a 8 è più accettabile che passare a 10.
    Se uno telefona per 100 minuti e consuma 3 Gb, e spedisce 100 sms l'anno sono minimo 33€ all'anno sprecati.
    proprio ciò che intendevo!

  5. #75
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pulci Visualizza Messaggio
    se è vero che hanno toccato solo le all-in per te e all-in 400 a 5€ mese, devono aver ben considerato che portandole a 7,99 al momento non c'è molto in giro di meglio.. secondo me il cartello è ricominciato, finte guerre in apparenza ma sotto si sono accordati per far salire la spesa minima su 8-9 euro al mese.
    Se è così vuol dire che non rimoduleranno le vecchie all in a 5 euro alla settimana.

  6. #76
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    All in 400 per te a 5€ al mese, sottoscritta a luglio 2016... Finora ho ricevuto l' sms per il 4G che mi diventa a pagamento ma nessun SMS di rimodulazione dal 1 maggio.
    Qualcun altro nella mia situazione?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Io ho una ALL-IN 800 Extra Smart con vincolo in scadenza ad Ottobre 2018 e non ho ancora ricevuto l'SMS. Per caso sono comunque interessato dalle soglie mensili? Insomma vorrei rescindere comunque dal contratto senza penali... poi avevo letto su un portale che la rimodulazione avrebbe colpito tutte le ALL-IN ad eccezione di quella VIP/Master. Cosa dite?

  8. #78
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    All in 400 per te a 5€ al mese, sottoscritta a luglio 2016... Finora ho ricevuto l' sms per il 4G che mi diventa a pagamento ma nessun SMS di rimodulazione dal 1 maggio.
    Qualcun altro nella mia situazione?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    io, probabilmente guardano l'ARPU


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #79

    Predefinito

    Secondo me, da quel che ho capito è più semplice di come la pensate: andranno a toccare 4 precise opzioni così come sono configurate nei loro sistemi informatici e lasceranno intatte le altre, seppure con la stessa denominazione. Siccome sono state commercializzate più versioni distinte, a volte anche con canone diverso, probabilmente voi non rientrate in quelle "prescelte", magari avete una ALL-IN 400 "torna in 3" o una offerta ad personam per già clienti, o comunque un'offerta che a sistema non è esattamente QUELLA versione interessata dalla rimodulazione

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    messa così torna, sai? nel mio caso rimodulate le "Offerte per te" ma non "Torna in 3"


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social