Rimodulazione All-IN, cosa fare
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito Rimodulazione all-in vip

    Ed eccomi,anche a me è toccata l'amara sorte della rimodulazione, però mi chiedo: è lecita? A noi le soglie rimangono giornaliere,quindi non abbiamo alcun guadagno,forse solo per la rete gprs ma è minimo. Non sono esperto in materia ma a me questa rimodulazione con i 3€ in più da pagare proprio non va giù...almeno mi togliessero lensoglie! Che poi non capisco perché nessuno faccia nulla contro questa barbariabdelle rimodulazioni, è ormai palese un certo cartello...

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Conviene passare ad aom.
    La convenienza è solo per h3g .

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    ciao ragazzi.. io sono un pò sotto shock.. premetto che per la mia all in vip avevo il prezzo di 2,50€ a settimana che con l'1€ per lte costava 11€ al mese. Ora sembra essere arrivata a 12,99€ ogni 28gg (13,99€ con lte)... leggevo che non a tutti è stata rimodulata la cosa in questo modo ma per gli sms ricevuti prima sullq all in vip, non c'è aumento.. cambia solo il meccanismo... come mai questa distinzione per due opzioni uguali?? beh ora provo a chiamare il 133..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio