Rimodulazione All-IN, cosa fare
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito Rimodulazione all-in vip

    Ed eccomi,anche a me è toccata l'amara sorte della rimodulazione, però mi chiedo: è lecita? A noi le soglie rimangono giornaliere,quindi non abbiamo alcun guadagno,forse solo per la rete gprs ma è minimo. Non sono esperto in materia ma a me questa rimodulazione con i 3€ in più da pagare proprio non va giù...almeno mi togliessero lensoglie! Che poi non capisco perché nessuno faccia nulla contro questa barbariabdelle rimodulazioni, è ormai palese un certo cartello...

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Conviene passare ad aom.
    La convenienza è solo per h3g .

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    ciao ragazzi.. io sono un pò sotto shock.. premetto che per la mia all in vip avevo il prezzo di 2,50€ a settimana che con l'1€ per lte costava 11€ al mese. Ora sembra essere arrivata a 12,99€ ogni 28gg (13,99€ con lte)... leggevo che non a tutti è stata rimodulata la cosa in questo modo ma per gli sms ricevuti prima sullq all in vip, non c'è aumento.. cambia solo il meccanismo... come mai questa distinzione per due opzioni uguali?? beh ora provo a chiamare il 133..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. io sono un pò sotto shock.. premetto che per la mia all in vip avevo il prezzo di 2,50€ a settimana che con l'1€ per lte costava 11€ al mese. Ora sembra essere arrivata a 12,99€ ogni 28gg (13,99€ con lte)... leggevo che non a tutti è stata rimodulata la cosa in questo modo ma per gli sms ricevuti prima sullq all in vip, non c'è aumento.. cambia solo il meccanismo... come mai questa distinzione per due opzioni uguali?? beh ora provo a chiamare il 133..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Credo che cmq prima o poi questo euro di LTE lo leveranno...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. io sono un pò sotto shock.. premetto che per la mia all in vip avevo il prezzo di 2,50€ a settimana che con l'1€ per lte costava 11€ al mese. Ora sembra essere arrivata a 12,99€ ogni 28gg (13,99€ con lte)... leggevo che non a tutti è stata rimodulata la cosa in questo modo ma per gli sms ricevuti prima sullq all in vip, non c'è aumento.. cambia solo il meccanismo... come mai questa distinzione per due opzioni uguali?? beh ora provo a chiamare il 133..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Comunque c'è da dire che la all in vip a 14 euro è sempre una gran cosa !
    Io ne dovrò pagare 18!

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    Comunque c'è da dire che la all in vip a 14 euro è sempre una gran cosa !
    Io ne dovrò pagare 18!
    Si_è_vero!Come_mai_tu_18€_giovy67?Avevi_l'altra_no n_a_10€?Grazie
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Si_è_vero!Come_mai_tu_18€_giovy67?Avevi_l'altra_no n_a_10€?Grazie
    Avevo quella a 15 euro

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    E io pure...il fatto è che è troppo comoda...a 15€ era un prezzone ma a 18 non so se sia più conveniente...

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    Avevo quella a 15 euro
    Citazione Originariamente Scritto da Chikko04 Visualizza Messaggio
    E io pure...il fatto è che è troppo comoda...a 15€ era un prezzone ma a 18 non so se sia più conveniente...

    Sent from my A0001 using Tapatalk
    ah ecco.. ho capito che hanno fatto allora.. io pensavo che avessero alzato solo alcune ed altre lasciate a 10€... invece hanno rapportato tutto.. guarda a 12,99€ per tutto quello che offre mi va bene.. ho fatto dei rapidi calcoli e in pratica si intascheranno 50€ in più l'anno.. però, se effettivamente risolvono con il roaming nazionale facendoci collegare anche sotto rete wind o tim direi che possono essere anche giustificati.. ciò che per me non è giustificato invece è la mensilità in più che si prendono, cambiando il canone dovuto dal mese ai 28gg..
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Presente, anche io rimodulato, all in vip a 2,5 a settimana che passa a ogni 4 settimane più' 2,99. Penso di tenerla perché' nonostante ll rodimento è difficile da battere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social