Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 60
Thanks Thanks:  0
Pagina 60 di 62 PrimaPrima ... 105056575859606162 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #591
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Puoi usare una ricarica automatica tramite PayPal disattivabile in ogni momento .... Ripeto, solo mia attenzione.....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    No no, per me è scomodo PayPal.
    Così per me è molto meglio. Ormai è un anno.. sempre 5€ puliti. Anche perché allora dovrei aver paura anche con Premium , bolletta Telecom etc che pago con la banca.
    Tra l'altro 3 da me prende molto bene, naturalmente bisogna fare le cose ragionando prima.

  2. #592
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    No no, per me è scomodo PayPal.
    Così per me è molto meglio. Ormai è un anno.. sempre 5€ puliti. Anche perché allora dovrei aver paura anche con Premium , bolletta Telecom etc che pago con la banca.
    Ma infatti nessuno gratta direttamente dal conto ahahaah ... Ripeto mia personale attenzione.... Se devo pagare una bolletta vai di App banca con scansione codice a barre!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #593
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Ma infatti nessuno gratta direttamente dal conto ahahaah ... Ripeto mia personale attenzione.... Se devo pagare una bolletta vai di App banca con scansione codice a barre!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Abbiamo due visioni diverse. Quello che posso dire è che non ho mai avuto problemi né con 3 né con Tim né con Premium ...
    Mi trovo molto bene, ma magari per altri è diverso.

  4. #594
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    A me viene solo da ridere quando leggo qualcuno che dice che 3 o Vodafone o Tim hanno rubato soldi ... Non ci credo minimamente. Per me sono errori degli utenti, poi certo può capitare anche qualche errore del sistema, ma al 99% per me sono gli utenti che firmano e non sanno cosa hanno firmato e cosa attivato, chissà cosa combinano e poi se la prendono con l'operatore.

  5. #595
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Prima che ci sia un addebito sul conto, viene emessa la fattura (con relativo avviso via email) e c'è sempre almeno una ventina di giorni per poterla visionare, prima dell'addebito effettivo. Ci si rende conto facilmente di discrepanze e, nel caso, ci si può muovere di conseguenza... Io la vedo come Tusciano.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #596
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Prima che ci sia un addebito sul conto, viene emessa la fattura (con relativo avviso via email) e c'è sempre almeno una ventina di giorni per poterla visionare, prima dell'addebito effettivo. Ci si rende conto facilmente di discrepanze e, nel caso, ci si può muovere di conseguenza... Io la vedo come Tusciano.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ho chiesto, giusto per pignoleria, anche l'estratto conto alla banca. Tutto ok!
    Chiaramente io sapevo cosa avrei attivato e sapevo anche che 3 va molto bene da me. Ovvio che altrimenti non avrei firmato, lo dico perché c'è pure gente che firma così senza controllare niente e poi si lamenta.
    Tra l'altro avendo provato prima tutti gli operatori sono andato a colpo sicuro.
    Anche io ero restio... ma alla fine per me è davvero comodo, niente ricariche, niente dimenticanze... In pratica è come accade con le bollette Tim e Premium, ci pensa la banca.
    Cosa importante, a me il rinnovo avviene ogni 30 gg e non ogni 28 gg e sembra che lo sarà anche in caso di rimodulazione.

  7. #597
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    A me viene solo da ridere quando leggo qualcuno che dice che 3 o Vodafone o Tim hanno rubato soldi ... Non ci credo minimamente. Per me sono errori degli utenti, poi certo può capitare anche qualche errore del sistema, ma al 99% per me sono gli utenti che firmano e non sanno cosa hanno firmato e cosa attivato, chissà cosa combinano e poi se la prendono con l'operatore.
    Non parlo di rubare, se magari se è riferito a me, ma loro hanno la cattiva abitudine di rimodulare oppure arrivarti servizi prima gratuiti per prova e poi diventano a pagamento.... Un utente non deve essere per forza 'sveglio' ma il potere della carta di credito associata a una scarsa cultura finanziaria fa si che determinati utenti rimangono fregati da loro disattenzioni... Ricordo bene io 40 enne meno i più giovani le 'truffe' con i dialer.... Chi non aveva la vista lunga o una elevata cultura informatica finiva fregato dalle riconnessioni ad elevato costo.... I gestori telefonici si cautelavano con scritte in piccolo nel fondo pagina con colori non visibili.... Per fortuna adsl ha interrotto questa emorragia di denaro ai clienti....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #598
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Non parlo di rubare, se magari se è riferito a me, ma loro hanno la cattiva abitudine di rimodulare oppure arrivarti servizi prima gratuiti per prova e poi diventano a pagamento.... Un utente non deve essere per forza 'sveglio' ma il potere della carta di credito associata a una scarsa cultura finanziaria fa si che determinati utenti rimangono fregati da loro disattenzioni... Ricordo bene io 40 enne meno i più giovani le 'truffe' con i dialer.... Chi non aveva la vista lunga o una elevata cultura informatica finiva fregato dalle riconnessioni ad elevato costo.... I gestori telefonici si cautelavano con scritte in piccolo nel fondo pagina con colori non visibili.... Per fortuna adsl ha interrotto questa emorragia di denaro ai clienti....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Hai ragione, il problema è la scarsa cultura finanziaria, come l'hai definita tu!
    Un po', noi italiani siamo oggettivamente indietro sia sulla tecnologia sia sull'economia. Un po', c'è l'arroganza di usare comunque strumenti del cui funzionamento non si ha la percezione.
    È come avviene anche per le tariffe... C'è chi firma senza leggere e poi si lamenta con l'operatore per una cosa che era scritta nero su bianco...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #599
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Non parlo di rubare, se magari se è riferito a me, ma loro hanno la cattiva abitudine di rimodulare oppure arrivarti servizi prima gratuiti per prova e poi diventano a pagamento.... Un utente non deve essere per forza 'sveglio' ma il potere della carta di credito associata a una scarsa cultura finanziaria fa si che determinati utenti rimangono fregati da loro disattenzioni... Ricordo bene io 40 enne meno i più giovani le 'truffe' con i dialer.... Chi non aveva la vista lunga o una elevata cultura informatica finiva fregato dalle riconnessioni ad elevato costo.... I gestori telefonici si cautelavano con scritte in piccolo nel fondo pagina con colori non visibili.... Per fortuna adsl ha interrotto questa emorragia di denaro ai clienti....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Il mio discorso era in generale. Forse perché sono sveglio ma non mi è capitata finora mai una sorpresa strana.
    Naturalmente io sto attento a tutto e purtroppo chi non sta attento viene fregato.
    Sono d'accordo con te che rimodulano sempre, etc etc sono bastardi ma se leggi tutto e ti informi bene non avrai brutte sorprese anche se è una scocciatura.
    Bisogna porre attenzione sempre, quello si.
    Comunque io pago 5€ al mese con la banca, il 4G viene scalato dal credito residuo così come il Ti ho cercato. In pratica altri servizi non li può scalare dalla banca ma al max dal credito residuo.

  10. #600
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Il mio discorso era in generale. Forse perché sono sveglio ma non mi è capitata finora mai una sorpresa strana.
    Naturalmente io sto attento a tutto e purtroppo chi non sta attento viene fregato.
    Sono d'accordo con te che rimodulano sempre, etc etc sono bastardi ma se leggi tutto e ti informi bene non avrai brutte sorprese anche se è una scocciatura.
    Bisogna porre attenzione sempre, quello si.
    Comunque io pago 5€ al mese con la banca, il 4G viene scalato dal credito residuo così come il Ti ho cercato. In pratica altri servizi non li può scalare dalla banca ma al max dal credito residuo.
    La pensavo anche io come te fino a un pò di tempo fa, ma pur essendo un utente (almeno credo) informato proposito dei suoi diritti e dei meccanismi più della media, l'atteggiamento di certe aziende in certi settori è semplicemente predatorio, spesso violando la legge in maniera che non può non sembrare consapevole, con altrettanta consapevolezza che le sanzioni, se ci saranno, saranno di una misura totalmente inadeguata alla deterrenza, e gli importi da rimborsare/risarcire non tali da giustificare azioni da parte del singolo nella stragrande maggioranza dei casi.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social