Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Pagina 51 di 62 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #501
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Come scritto diverse pagine fa, in origine avevo la All in vip con 30GB a 10 euro.... Circa due settimane fa ho ricevuto SMS per aumento di 2,99 euro.... Ho deciso quindi di passare a Vodafone con Special 1000 a 1000 1000 e 4GB a 10 euro.... Fatto il passaggio ricevo due giorni fa nuovo SMS della Tre dopo opzione 4G diventava a pagamento ad 1 euro per mutate condizioni del marcato.... Fatto bene a cambiare, nel giro di 3 settimane questi signori hanno aumentato di circa 4 euro una tariffa, proposta per sempre, del 40%...Ladri autorizzati!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #502
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Come scritto diverse pagine fa, in origine avevo la All in vip con 30GB a 10 euro.... Circa due settimane fa ho ricevuto SMS per aumento di 2,99 euro.... Ho deciso quindi di passare a Vodafone con Special 1000 a 1000 1000 e 4GB a 10 euro.... Fatto il passaggio ricevo due giorni fa nuovo SMS della Tre dopo opzione 4G diventava a pagamento ad 1 euro per mutate condizioni del marcato.... Fatto bene a cambiare, nel giro di 3 settimane questi signori hanno aumentato di circa 4 euro una tariffa, proposta per sempre, del 40%...Ladri autorizzati!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Dai, è inutile che ci lamentiamo, però... Anche se non si è esperti del settore, si capisce che 30 GB a 10€ è chiaramente una perdita per loro.
    Dopo, per carità, è di certo un comportamento fastidioso e per fortuna ci sono altri operatori, se la propria tariffa non soddisfa più, però da 10 a 14 € per minuti illimitati, qualche SMS e 30 GB rimane un ottimo prezzo.

    Considera che, con il risparmio di 4€ al mese, hai anche perso 26 potenziali GB di navigazione.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #503
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Dai, è inutile che ci lamentiamo, però... Anche se non si è esperti del settore, si capisce che 30 GB a 10€ è chiaramente una perdita per loro.
    Dopo, per carità, è di certo un comportamento fastidioso e per fortuna ci sono altri operatori, se la propria tariffa non soddisfa più, però da 10 a 14 € per minuti illimitati, qualche SMS e 30 GB rimane un ottimo prezzo.

    Considera che, con il risparmio di 4€ al mese, hai anche perso 26 potenziali GB di navigazione.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Entriamo nel dettaglio, telefono poco, sms scarsi solo per mio padre ed i 30GB avanzano pure.... A casa hai una adsl flat che mediamente è 25 euro.... Far pagare anche 4GB o 10GB più di 10euro è un furto.... Aggiungiamo poi che la rete 3 funziona a macchia di leopardo dove hai buchi clamorosi.... Tutto questo per dire che o 4 o 5 o 10 o 30GB non devono costare più di 10 euro....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #504
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Secondo me il calendario del roaming é errato perché in Umbria già si va in H+ su rete Wind....

  5. #505
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Entriamo nel dettaglio, telefono poco, sms scarsi solo per mio padre ed i 30GB avanzano pure.... A casa hai una adsl flat che mediamente è 25 euro.... Far pagare anche 4GB o 10GB più di 10euro è un furto.... Aggiungiamo poi che la rete 3 funziona a macchia di leopardo dove hai buchi clamorosi.... Tutto questo per dire che o 4 o 5 o 10 o 30GB non devono costare più di 10 euro....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Beh, nel tuo caso hai fatto bene, la All-In VIP era sovradimensionata già nella sua versione "originale"... Pensavo ne facessi un utilizzo più massiccio!

    Comunque, hai citato un aspetto fondamentale: la rete. Quei 3€, per alcune zone d'Italia, sono davvero quasi da considerarsi come la "tassa" per poter finalmente usare il telefono in maniera confortevole...!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #506

    Predefinito

    Dovrebbe completarsi in questa settimana la terza fase della rimodulazione, quella annunciata con SMS inviati tra il 10 e il 14 aprile e relativa alle ALL-IN 400 Per Te che rimanevano.

    Dopo questa settimana tutte le ALL-IN 400 dovrebbero avere il rinnovo a 28 giorni e, in molti casi, l'aumento del canone.

    C'è qualcuno con la ALL-IN 400 che è per caso rimasto fuori dalle variazioni tariffarie?

  7. #507
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scrivo a voi, perché sicuramente ne sapete più di me. Secondo voi è giusto mettere il 4G a pagamente su un'offerta solo dati [...]?

  8. #508

    Predefinito

    No, non è "giusto", ma purtroppo hanno deciso di farlo.

    Continuiamo a parlarne in un thread più appropriato:

    http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post671514


  9. #509
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Appena ricevuto l'sms di comunicazione della variazione delle condizioni (All-in 400 Extra). Praticamente diventa mensile e aumenta di 1,50 €.

    Ho capito bene?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #510
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Accidenti, hanno cominciato a rimodulare anche quelle con vincolo!

    http://www.mondo3.com/3-italia/2017-05-18-rimodulazione-allin-impegno.html

    È ufficiale: vogliono ammazzare il marchio 3...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social