Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 45
Thanks Thanks:  0
Pagina 45 di 62 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #441

    Predefinito

    Ma come no, dai, sfora quei 400 minuti e fai da cavia per noi

    Cmq, a parte nell'informativa pre-rimodulazione, ora la descrizione della tariffa include esplicitamente i costi extra-soglia?

  2. #442
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    No! Questo no. c'è scritto che all in 400 prevede 400 minuti, 400 sms e 4 giga ogni 28 giorni al costo di rinnovo di 7.99€. Niente di più
    Essendo la mia seconda sim genero poco traffico. La potrei cessare direttamente.

    Mentre la mia compagna con all in 300 payback ha deciso di abbandonare la nave...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  3. #443
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Grazie delle info, ieri per sicurezza sono passato anche al centro 3 e mi hanno detto che per chi ha il vincolo non possono fare rimodulazioni, quindi chi come me ha la power 15 e / o il webcube e così via con vincolo a 30 mesi può stare tranquillo almeno per ora. Poi la mia sim ormai passerà a Vodafone con un bel ritorno (1000+1000+min illimitati verso un numero voda + 4Gb in 4G) che poi ieri sera mi è arrivato un messaggio che mi ha alzato l'offerta a 7Gb, contattata la vodadone mi ha detto che non era direttamente loro a proporla ma un call center per conto loro, stasera se riesco passo al centro voda e chiedo delucidazioni in merito. Ma per quanto riguarda il roaming, mi ha detto il ragazzo del centro 3 di aspettare ad abilitare il roaming sul webcube, anche perché è un'abbonamento :S non so che fare, ma il problema è che da ieri con la 3 sto subendo su entrambe le sim voce, una marea di disservizi, con il campo che sparisce per 5 minuti o più
    a botta per fortuna io passo a voda, mi dispiace per la mia ragazza che rimane vincolata ma Luglio dell'anno prossimo arriverà presto ahahahahahah . Grazie ancora a tutti.
    C'è qualcuno che ha un abbonamento e ha abilitato il roaming?? Che può confermarmi il fatto chè gratuito?? Poiché non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito e non essendo rimodulato non vorrei che non rientro neanche nella fascia gratuita.

  4. #444
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Non c'è distinzione tra rimodulati e non.tutti usufruiranno del roaming wind e tim gratuitamente. Attendiamo comunicazione da parte di 3.

  5. #445
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

    Penso che Wind Tre non abbia rimodulato anche i vincolati 3 semplicemente per dividere la perdita fisiologica di clienti in 2 tranche, in modo da pesare meno sui bilanci trimestrali.
    Secondo me entro settembre tutte le offerte di 3 saranno a rinnovo quadrisettimanale.

  6. #446
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ma quindi davvero ci sarà gente che non potrà usare il Roaming WIND? mi sembra strano ragazzi...se il Roaming TIM verrà chiuso, i non rimodulati che fanno, rimangono senza rete? Mi pare strano...

  7. #447
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Ma quindi davvero ci sarà gente che non potrà usare il Roaming WIND? mi sembra strano ragazzi...se il Roaming TIM verrà chiuso, i non rimodulati che fanno, rimangono senza rete? Mi pare strano...
    Tutti useranno il roaming wind e Tim..

  8. #448
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Ma quindi davvero ci sarà gente che non potrà usare il Roaming WIND? mi sembra strano ragazzi...se il Roaming TIM verrà chiuso, i non rimodulati che fanno, rimangono senza rete? Mi pare strano...
    Ma no, dove l'hai letto?
    Da Lunedì prossimo, a scaglioni, tutti i clienti 3 delle zone abilitate potranno connettersi sia alla rete TIM che a quella Wind. Fino allo spegnimento del roaming TIM, ovviamente...

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #449
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma no, dove l'hai letto?
    Da Lunedì prossimo, a scaglioni, tutti i clienti 3 delle zone abilitate potranno connettersi sia alla rete TIM che a quella Wind. Fino allo spegnimento del roaming TIM, ovviamente...

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Ops, mi sembrava di aver letto che chi non è stato rimodulato non avrà accesso alla rete WIND

  10. #450
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Ops, mi sembrava di aver letto che chi non è stato rimodulato non avrà accesso alla rete WIND
    No no, era una delle primissime supposizioni di un paio di settimane fa... Ma ora abbiamo la conferma ufficiale di Wind Tre che sarà aperto a tutti e che il traffico sotto rete Wind sarà "on net", cioè equiparato a quello sotto rete 3


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social