Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Pagina 44 di 62 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #431
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Conviene attendere comunicazioni da parte di tre prima di abilitare il roaming dati .

  2. #432
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Questo varrebbe per tutti o solo per i rimodulati?

    Inoltre, questa strategia non sarebbe in contraddizione con la fine degli accordi con Tim? O si tratterebbe di uno "scambio" reciproco tra le reti H3G-Wind e Tim?

  3. #433
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    In teoria con le rimodazioni veniva venduto anche il roaming gratis con TIM oltre a quello intra operatore con WInd. Ma ovviamente non hanno ancora caricato il profilo per darlo gratis (relativamente a TIM e i rimodulati):
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #434
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho fatto una ricerca sia su questo thread che su questo forum senza trovare risultati di mio interesse...volevo sapere se c'è qualche indiscrezione riguardo la all-in prime, che per il momento ho attivato gratuitamente sul mio numero in sostituzione della all-in one + super internet plus: ci sarà il passaggio a soglie mensili? il roaming su wind sarà disponibile anche per me? grazie :-)

  5. #435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    In teoria con le rimodazioni veniva venduto anche il roaming gratis con TIM oltre a quello intra operatore con WInd. Ma ovviamente non hanno ancora caricato il profilo per darlo gratis (relativamente a TIM e i rimodulati):
    Chiedo a te perché finora sei l'unico ad aver segnalato l'avvenuta rimodulazione, ma la domanda vale per chiunque altro già l'avesse subita.

    Ti hanno per caso anche cambiato il piano base o è rimasto Power15? È scritto da qualche parte nelle note del nuovo piano che l'extrasoglia è tariffato 29 cent?

  6. #436
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redragon87 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, ho fatto una ricerca sia su questo thread che su questo forum senza trovare risultati di mio interesse...volevo sapere se c'è qualche indiscrezione riguardo la all-in prime, che per il momento ho attivato gratuitamente sul mio numero in sostituzione della all-in one + super internet plus: ci sarà il passaggio a soglie mensili? il roaming su wind sarà disponibile anche per me? grazie :-)
    Di certo il roaming Wind ci sarà anche per te, perché sarà abilitato per tutti i clienti!
    Non si sa alcunché sul passaggio alle soglie mensili per i non rimodulati, invece. Bisognerà aspettare a vedere se si muoveranno in tal senso su tutto il portafoglio di offerte o se era in previsione solo per quelle modificate finora... Anche se, personalmente, sono convinto che - man mano - porteranno tutte le soglie ricaricabili a 28 giorni.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #437
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Di certo il roaming Wind ci sarà anche per te, perché sarà abilitato per tutti i clienti!
    Non si sa alcunché sul passaggio alle soglie mensili per i non rimodulati, invece. Bisognerà aspettare a vedere se si muoveranno in tal senso su tutto il portafoglio di offerte o se era in previsione solo per quelle modificate finora... Anche se, personalmente, sono convinto che - man mano - porteranno tutte le soglie ricaricabili a 28 giorni.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    e come si farà a capire quando avverrà questo passaggio di roaming? manderanno sms di comunicazione?

  8. #438
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Salve a tutti, io avevo letto che hai castelli iniziavano le prove e dall'8 o il 9 erano entrambi gratuiti, me l'hanno confermato anche ieri, ma mi è stato detto che comunque si dovrà ricevere comunicazione preventiva per ciò, ma posso dire già che stamani (io sto ai castelli romani e per l'esattezza ad Albano laziale) il roaming mi prendeva in wind, non l'ho abilitato perché non mi fido essendo ancora una fase di test, ma io inizio già a vederlo. Per quanto riguarda le offerte mi hanno detto che per il momento la vecchia top 800 (la mia) la web nightAndDay e la power15 abbinata alla web non è stata ancora rimodulata e per il momento non verrà rimodulata, anche se a malincuore dovrò fare la portabilità del numero perché non c'è un offerta che faccia al caso mio al momento e la Vodafone per farmi tornare mi ha offerto 1000+1000+4GB in 4G a 10€/28gg con il primo mese gratuito e sim spedita a casa, unico costo 3€ di attivazione sim e vincolo x 24 mesi altrimenti si prendono altri 12€ dal credito. Sarei disposto anche a pagarne 20, con uno smarphone compreso ma le free purtroppo costano troppo. Spero di essere utile a qualcuno.

  9. #439
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emix69 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io avevo letto che hai castelli iniziavano le prove e dall'8 o il 9 erano entrambi gratuiti, me l'hanno confermato anche ieri, ma mi è stato detto che comunque si dovrà ricevere comunicazione preventiva per ciò, ma posso dire già che stamani (io sto ai castelli romani e per l'esattezza ad Albano laziale) il roaming mi prendeva in wind, non l'ho abilitato perché non mi fido essendo ancora una fase di test, ma io inizio già a vederlo. Per quanto riguarda le offerte mi hanno detto che per il momento la vecchia top 800 (la mia) la web nightAndDay e la power15 abbinata alla web non è stata ancora rimodulata e per il momento non verrà rimodulata, anche se a malincuore dovrò fare la portabilità del numero perché non c'è un offerta che faccia al caso mio al momento e la Vodafone per farmi tornare mi ha offerto 1000+1000+4GB in 4G a 10€/28gg con il primo mese gratuito e sim spedita a casa, unico costo 3€ di attivazione sim e vincolo x 24 mesi altrimenti si prendono altri 12€ dal credito. Sarei disposto anche a pagarne 20, con uno smarphone compreso ma le free purtroppo costano troppo. Spero di essere utile a qualcuno.
    Ciao , nelle tue zone puoi tranquillamente già abilitare il roaming dati, dal momento che altri utenti delle tue zone lo hanno provato ed è gratuito. Per il roaming gratuito con TIM bisognerà aspettare l'8 Maggio.

  10. #440
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    No ho ancora Power 15 ma probabilmente se dovessi sforare le soglie c'è già l'extra soglia corretto. Non lo voglio verificare
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social