Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 62 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #131
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Tosetti Visualizza Messaggio
    Bene. Fammi sapere come va . Quasi quasi lunedi' passo anch'io.
    ho chiesto portabilità tramite servizio "richiamami" mi hanno chiamato, fatto tutto al telefono. Mi dovrà richiamare il corriere per fissare consegna tim, firma carte, consegna denaro.
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  2. #132

    Predefinito

    Sono passato a Vodafone con la stessa offerta sette mesi fa. Tre giorni fa mi hanno inviato un Sms e mi hanno rimodulato aumentando di due euro.

  3. #133

    Predefinito

    Chupito,

    stiamo andando off-topic in questo thread, ma se ti riferisci a questa rimodulazione Vodafone:

    Rimodulazione piani base Vodafone marzo 2017: introdotto il canone settimanale

    allora puoi evitarla, non è legata all'offerta sottoscritta ma al piano base della SIM.

    Leggi la news che ti ho linkato poco sopra, e poi il thread di seguito, viene spiegato come non pagare quei 49 cent a settimana e passare ad un piano base anche più conveniente:

    http://www.mondo3.com/forum/vodafone...ttimanale.html

    (e continuiamo a parlarne di là, o comunque in room Vodafone )

  4. #134
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    divertitevi ora con le interpretazioni

    http://www.tre.it/stf

  5. #135
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Per chi era ex Tim come me paradossalmente 3 conviene ancora o almeno vai in pareggio. Ho un all in 9 Limited Edition. Purtroppo uso ancora gli sms. Ne mando 20 al mese circa. Con l'offerta win back di tim minuti illimitati e 10 gb a 10 euro+ 3 euro per 500 sms andrei a spendere gli stessi soldi, anzi ci perdo un centesimo + costi d'attivazione/disativazione 3/Tim

    Disattiverò Lte per poi riattivarlo il 1°maggio. Morale della favola, avete altre idee per cambiare a spendere 10 euro con 5 gb , minuti e sms tutto compreso ?

  6. #136
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Tosetti Visualizza Messaggio
    Per chi era ex Tim come me paradossalmente 3 conviene ancora o almeno vai in pareggio. Ho un all in 9 Limited Edition. Purtroppo uso ancora gli sms. Ne mando 20 al mese circa. Con l'offerta win back di tim minuti illimitati e 10 gb a 10 euro+ 3 euro per 500 sms andrei a spendere gli stessi soldi, anzi ci perdo un centesimo + costi d'attivazione/disativazione 3/Tim

    Disattiverò Lte per poi riattivarlo il 1°maggio. Morale della favola, avete altre idee per cambiare a spendere 10 euro con 5 gb , minuti e sms tutto compreso ?
    Ma poi riattivando l'opzione LTE da maggio si pagherebbe ugualmente €1 in più, o ho capito male?

  7. #137
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    si 1 euro in più dal 18 aprile . Il 14 farò disattivazione. Per poi riattivarlo il 1°maggio. Salvo che non riesca a cambiare prima e con 10 euro avere chiamate sms e almeno 5gb di internet.

  8. #138

    Predefinito

    Maurizio, torniamo a parlarne nel thread sull'opzione LTE, dove ti ha risposto anche callfan. Comunque non inizierai a pagarla esattamente il 18, ma al primo rinnovo successivo a tale data

    http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post669019

  9. #139
    Partecipante Semplice L'avatar di nautilus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    prov vc
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Arrivato sms anche su un'altra sim con all in 400 per te, attivata da inizio anno.

  10. #140
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Messaggio di rimodulazione anche su sim con attiva ALL IN 9 (attivata il 29 ottobre scorso).
    Tre 1000 min + 1000 sms + 10 GB + Opzione 3Fiber Unlimited

    3Fiber

    X sconto Sorgenia di 30 € contattatemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social