Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98

Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Thumbs down Ti ho cercato - dal 26 luglio 90 centesimi!

    http://tre.it/3info

    Ti ho cercato
    A partire dal 26 luglio, Ti ho cercato, il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.
    È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).


    Da notare anche il costo della chiamata per la segreteria

    Ogni mio commento è superfluo.....
    Ultima modifica di crack75; 21/04/2015 alle 11:47

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    non ho parole manco io!!! deluso

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    che tristezza, pensavo almeno loro si salvassero...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Però il messaggio non è arrivato a tutti. Perchè?

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    messaggio arrivato anche a me, che delusione...........cambierà nome anche la tariffa "All'estero come a casa" che si chiamerà 3 Easy pass (non ho avuto modo di vedere se hanno aumentato anche i costi per le chiamate)

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    messaggio arrivato anche a me, che delusione...........cambierà nome anche la tariffa "All'estero come a casa" che si chiamerà 3 Easy pass (non ho avuto modo di vedere se hanno aumentato anche i costi per le chiamate)
    3Easy pass
    Tra il 1 Giugno ed il 1 Luglio l'opzione “all‘estero come a casa” diventa 3Easy pass.
    Le chiamate effettuate e ricevute costeranno 30 cent di scatto alla risposta + Tariffa nazionale mentre il traffico Internet costerà 30 cent di scatto inizio sessione + Tariffa nazionale.
    Visita questa pagina a partire dal 27 aprile per conoscere la data esatta della variazione.
    Per disattivare ed usufruire delle tariffe regolamentate sotto copertura 3 in Europa potrai scegliere l’opzione 3Eurotariff gratuita per tutti i Clienti 3. Potrai attivarla chiamando il numero gratuito dall’Italia 4040 oppure potrai attivarla all’estero chiamando gratuitamente il numero +39 393393 4077. L’opzione è attivabile anche nella sezione “Gestisci Opzioni e Cambio Piano” dell’Area Clienti 3 disponibile gratuitamente dal menu “Preferiti” del tuo cellulare o sul sito tre.it.

    Aumentato lo scatto di inizio sessione per internet ma abbassato lo scatto per le chiamate
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Potevano lasciare fuori gli abbonamenti.....invece si sono accaniti anche su quelli.........e se perdono gli abbonamenti in 3 possono anche chiudere....

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    grazie per l'avviso, nessun sms ricevuto
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Chiamate alla Segreteria Telefonica*
    Il servizio di Segreteria Telefonica ti consente di essere sempre reperibile e da la possibilità a chi non ti trova di lasciarti un messaggio. Il costo del servizio si applica ad ogni chiamata che fai alla Segreteria Telefonica.
    A partire dal 24 Maggio la chiamata al numero 4133* della Segreteria Telefonica costerà 20 cent/chiamata, indipendentemente dalla sua durata o dall’ascolto dei messaggi.
    È possibile disattivare il servizio *in qualsiasi momento, in modo semplice*digitando la stringa ##002#invio oppure tramite i servizi di 3 sull’APP Area Clienti 3 (Android).
    Clicca qui*per consultare le FAQ sulle chiamate alla Segreteria Telefonica.*

    Chiamate verso l’estero*
    A partire dal 21 Giugno le chiamate Voce generate dall’Italia verso l’estero Zona 1 verranno tariffate a 50 cent al minuto e le chiamate voce verso la Zona 2 verranno tariffate a 2,03€ al minuto. Il costo delle Videochiamate effettuate e degli SMS inviati verso la* Zona 1 e 2 rimarrà invariato.
    Clicca qui*per consultare le FAQ sulle chiamate verso l'estero.*

    MMS*
    A partire dal 21 Giugno il costo per l’invio degli MMS sarà di 1,12€, indipendentemente dal volume dei dati trasmessi.
    Clicca qui*per consultare le FAQ sugli MMS.*
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Mi chiedo solo se sia legale raddoppiare il costo delle chiamate all'estero, visto che io ora pago poco più di 25 centesimi, senza darmi la possibilità di recedere senza penali...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social