Passaggio a 3 da Wind: domande varie
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Passaggio a 3 da Wind: domande varie

  1. #1

    Predefinito Portabilità da Wind a All-In Vip

    Ciao a tutti, se ho un numero wind ricaricabile e nel caso in cui volessi passare a 3 con la All-in VIP, sarebbe possibile? Se si a quanto ammonterebbe la portabilità in termini economici?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    da quello che so puoi farlo tranquillamente

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperopazzo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, se ho un numero wind ricaricabile e nel caso in cui volessi passare a 3 con la All-in VIP, sarebbe possibile? Se si a quanto ammonterebbe la portabilità in termini economici?

    Grazie a tutti.
    0€ la portabilità costo sim 5€ e costo della ricarica se la fai ricaricabile da credito residuo .


    3 store manager Gianluca
    Dealer 3Store

  4. #4

    Predefinito

    Ciao, fatto proprio ora. Non ho capito una cosa perché ci mettano di più a fare la portabilità. fra l'altro il dealer ha messo che il mio numero appartiene a Vodafone anche se è Wind come detto. Facendoglielo notare mi ha detto che è normale, in quanto altrimenti non si potrebbe fare diretta la portabilità.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperopazzo Visualizza Messaggio
    Ciao, fatto proprio ora. Non ho capito una cosa perché ci mettano di più a fare la portabilità. fra l'altro il dealer ha messo che il mio numero appartiene a Vodafone anche se è Wind come detto. Facendoglielo notare mi ha detto che è normale, in quanto altrimenti non si potrebbe fare diretta la portabilità.
    Non ho capito bene la storia di Vodafone ma essendo wind e tre fuse ovviamente la portabilità interna tra compagnia è a svantaggio di tre ( per wind tre SPA in sostanza non ha acquisito un nuovo cliente ma già uno interno alla compagnia) sinceramente non so spiegartelo


    3 store manager Gianluca
    Dealer 3Store

  6. #6

    Predefinito

    Ma è il dealer che ti ha detto che dovrebbe metterci più tempo la portabilità? Lo stesso che ha inserito Vodafone come provenienza?

    In tal caso sospetto che stia facendo il "furbo" per farti la MNP ma al contempo non perdere la faccia con il suo area manager. Mi spiego: è probabile che abbia inserito la portabilità inserendo Vodafone come provenienza con la consapevolezza che sarebbe stata bocciata dal sistema per incongruenza dei dati. In seguito provvederà a reinoltrarla cambiando l'operatore di provenienza, ed inserendo quello corretto (Wind). In questo modo potrà dire che il cliente (tu) aveva indicato Vodafone, se avesse detto Wind non gliel'avrebbe attivata, ma ormai deve dare corso alla MNP.

    Penso male secondo voi?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma è il dealer che ti ha detto che dovrebbe metterci più tempo la portabilità? Lo stesso che ha inserito Vodafone come provenienza?

    In tal caso sospetto che stia facendo il "furbo" per farti la MNP ma al contempo non perdere la faccia con il suo area manager. Mi spiego: è probabile che abbia inserito la portabilità inserendo Vodafone come provenienza con la consapevolezza che sarebbe stata bocciata dal sistema per incongruenza dei dati. In seguito provvederà a reinoltrarla cambiando l'operatore di provenienza, ed inserendo quello corretto (Wind). In questo modo potrà dire che il cliente (tu) aveva indicato Vodafone, se avesse detto Wind non gliel'avrebbe attivata, ma ormai deve dare corso alla MNP.

    Penso male secondo voi?
    Egoisticamente basta che risolva, da un punto di vista invece non strettamente personale bel furbone!

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma è il dealer che ti ha detto che dovrebbe metterci più tempo la portabilità? Lo stesso che ha inserito Vodafone come provenienza?

    In tal caso sospetto che stia facendo il "furbo" per farti la MNP ma al contempo non perdere la faccia con il suo area manager. Mi spiego: è probabile che abbia inserito la portabilità inserendo Vodafone come provenienza con la consapevolezza che sarebbe stata bocciata dal sistema per incongruenza dei dati. In seguito provvederà a reinoltrarla cambiando l'operatore di provenienza, ed inserendo quello corretto (Wind). In questo modo potrà dire che il cliente (tu) aveva indicato Vodafone, se avesse detto Wind non gliel'avrebbe attivata, ma ormai deve dare corso alla MNP.

    Penso male secondo voi?
    ... probabile


    3 store manager Gianluca
    Dealer 3Store

  9. #9

    Predefinito

    Allora ecco la novità... la portabilità come volevasi dimostrare è fallita, mi hanno chiesto di contattare il 133 che mi ha fatto la portabilità in una seconda istanza senza problemi... attendo il 20 per capire se questa volta andrà meglio

  10. #10

    Predefinito

    E' stato il negozio che ti ha consigliato di chiamare il 133? Ancora più paraculi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social