Offerta All In Gold con card GC3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Offerta All In Gold con card GC3

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    La cosa penso sia assolutamente attendibile in quanto lo stesso sito tre riportava validità fino a giugno 2027 salvo proroghe. Poi a seguito di segnalazione via social hanno eliminato quella dicitura nelle note
    Anche in anni passati, ci fu una scadenza nei primi mesi dell'anno, che poi fu prorogata al 31/12.
    Il 30 giugno, a casa mia, non cade nel mese di maggio, e questo basta ad indicare quanto l'informazione sia poco attendibile.
    Questo non inficia, la validità del ragionamento sull'opportunità di valutare se passare ad un piano più oneroso.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ALL-IN Gold Edition


    Aggiornamento!
    "I clienti che attiveranno una ALL-IN Gold Edition riceveranno la card GOLD Grande Cinema 3 entro una settimana dall’attivazione e non entro il mese successivo."
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    ALL-IN Gold Edition


    Aggiornamento!
    "I clienti che attiveranno una ALL-IN Gold Edition riceveranno la card GOLD Grande Cinema 3 entro una settimana dall’attivazione e non entro il mese successivo."
    continua a non avere appeal secondo me

  4. #14

    Question Carta cinema gold

    Ciao a tutti! Sono una nuova utente e vi scrivo perché da pochi giorni ho attivato l'opzione all in start gold edition,proprio perché nell'offerta è compresa la carta cinema gold, ma ho letto di alcune persone che avevano la carta gold e si sono ritrovati ad avere poi una semplice carta blu..Ma come è possibile? Vi è successo?

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    innanzitutto benvenuta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Simona96 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sono una nuova utente e vi scrivo perché da pochi giorni ho attivato l'opzione all in start gold edition,proprio perché nell'offerta è compresa la carta cinema gold, ma ho letto di alcune persone che avevano la carta gold e si sono ritrovati ad avere poi una semplice carta blu..Ma come è possibile? Vi è successo?
    rispondendo alla domanda mi sa che è difficile, data l'esistenza temporale limitata di questa offerta, che qualcuno sia già passato da Gold a Blu. In passato è successo sicuramente a chi aveva offerte precedenti, ma questa per ora non ricordo di aver visto dei downgrade
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social