portabilità e credito perso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

portabilità e credito perso

  1. #1

    Predefinito portabilità e credito perso

    Ciao a tutti,
    ho fatto (come da post precedente) non senza difficoltà la portabilità da wind a Tre. Finalmente funziona, peccato però che si siano dimenticati il credito che avevo, nello specifico Wind dice: "io ho mandato il credito pari a circa 25€ a H3G", H3G dice: "io ho ricevuto come credito da portare 0€".
    Ora sono in mezzo a due fuochi senza poter risolvere nulla se non rimbalzando da un call center ad un altro..

    Ovviamente in fase di portabilità avevo richiesto anche la portabilità del credito.

    Qualcuno ha qualche idea?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    A meno che non ha spuntato la casellina trasferimento credito non so cosa dirti
    Dealer 3Store

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperopazzo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho fatto (come da post precedente) non senza difficoltà la portabilità da wind a Tre. Finalmente funziona, peccato però che si siano dimenticati il credito che avevo, nello specifico Wind dice: "io ho mandato il credito pari a circa 25€ a H3G", H3G dice: "io ho ricevuto come credito da portare 0€".
    Ora sono in mezzo a due fuochi senza poter risolvere nulla se non rimbalzando da un call center ad un altro..

    Ovviamente in fase di portabilità avevo richiesto anche la portabilità del credito.

    Qualcuno ha qualche idea?
    Se hai già aperto il reclamo, segnalano al tuo Corecom regionale chiedendo la conciliazione: con buona probabilità la gestiscono prima appena gli arriva la notifica

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cont3ck Visualizza Messaggio
    A meno che non ha spuntato la casellina trasferimento credito non so cosa dirti
    ehm come detto era flaggato!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperopazzo Visualizza Messaggio
    ehm come detto era flaggato!
    quanti giorni sono passati dalla MNP giusto per curiosità?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social