Visualizzazione Stampabile
-
Cmq ho parlato con il mio vicino di casa che lavora al call center 3 di zona (inbound)
Con 39 invece che 35 di cambio piano, posso passare ad All In Vip Smart a 15€ + telefono
Se prendo il galaxy A mi costa 150 e basta... prezzo di listino 429.
Direi che la convenienza c'è eccome.. ma credo prenderò il P9 plus... a meno che non sono in arrivo altri terminali e potrei aspettare... voi avete info a riguardo ?
-
uscira a marzo l' S8 e S8 Plus... aspetta
-
Beh ORA non comprerei nulla, c'è il Mobile World Congress tra 15 giorni e saranno presentati un bel po' di nuovi modelli. Non tutti lanceranno qualcosa (Samsung pare che posticiperà di qualche settimana) ma dovrebbe anche essere l'occasione in cui vedere i nuovi Blackberry e Nokia prodotti dalle compagnie cinesi a cui hanno ceduto l'uso dei marchi ... perlomeno per togliersi la curiosità :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Non tutti lanceranno qualcosa (Samsung pare che posticiperà di qualche settimana) ma dovrebbe anche essere l'occasione in cui vedere i nuovi Blackberry e Nokia prodotti dalle compagnie cinesi a cui hanno ceduto l'uso dei marchi ... perlomeno per togliersi la curiosità :)
cioè quello che è sempre successo, ora solo nero su bianco? :lol:
-
Okay, hai ragione: stavolta sono sia progettati che prodotti da loro :)