[FAQ] All-In 9 Limited Edition - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

[FAQ] All-In 9 Limited Edition

  1. #51
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo: se disattivi anche la Super Internet e attendi che sia effettivamente disattivata sulla tua linea prima di ricaricare, non pagherai il relativo canone.
    Si, l'ho fatto oggi ed è sparita dai contatori; non penso che l'addebito permanga.

    Viene gestita in automatico da chi prende in carico la tua richiesta di attivazione, l'unica motivazione per disattivarla tu manualmente è evitare che avvenga il rinnovo automatico prima che venga gestita la richiesta e ti attivino l'altra promo e quindi magari pagare a distanza di poche ore il canone di entrambe le opzioni, usandone in pratica però soltanto una.
    Ottimo! Allora domani mattina la attivo; per caso sai qual è l'ultimo giorno in cui è possibile attivarla?

  2. #52

    Predefinito

    No, sono campagne interne di 3 di cui non si conoscono tutti i dettagli. Potrebbe durare un mese così come una settimana, quindi se ti interessa fai la richiesta, tieni conto che poi viene lavorata a mano quindi non sarà immediata la sua attivazione, forse potresti dover aspettare il giorno lavorativo successivo.

  3. #53
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    No, sono campagne interne di 3 di cui non si conoscono tutti i dettagli. Potrebbe durare un mese così come una settimana, quindi se ti interessa fai la richiesta, tieni conto che poi viene lavorata a mano quindi non sarà immediata la sua attivazione, forse potresti dover aspettare il giorno lavorativo successivo.
    Ieri sera, ho messo la spunta sul SI ed ho premuto su conferma. Da allora è scomparso il banner della all-in 9. Spero mi venga attivata al più preso, anche se penso che se ne riprlerà lunedì.

  4. #54
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Se la ALL-IN 9 l'avete prenotata in tempo allora siete a posto, se chiamate il 133 la attivano prima.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  5. #55

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ...nonché ai già clienti in target


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #57
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Anche a me è arrivato SMS per passare a questo piano entro il 29Gennaio. La cosa brutta e che impongono il cambio piano verso Power15 gratuito e perderei l'autoricarica con cui ci vivo.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #59
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che stanno arrivando i messaggi? A me sono sempre arrivati e non ho mai accett. Adesso che avrei fatto mpn X questa promo non mi hanno considerato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social