[FAQ] All-In 9 Limited Edition - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

[FAQ] All-In 9 Limited Edition

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    mi sono un po' perso... ma sono ancora disponibili ALL-IN 9 e 400?
    Purtroppo no.

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    quindi nessun winback attualmente disponibile da TIM?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Arrow [FAQ] All-In 9 Limited Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    quindi nessun winback attualmente disponibile da TIM?
    No :-(
    Da 3 vs Tim e Vodafone invece si.

  4. #44
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito ALL-IN 9 - Informazioni e domande pre-attivazione

    Salve, volevo chiedervi scusa in anticipo se la cosa è già stata trattata ma non mi sembra d'aver trovato le info che mi servono.
    Poco fa ho ricevuto un SMS e la relativa notifica in app dove mi veniva detto che mi sono aggiudicato la ALL-IN 9 a 9€ al mese; attualmente ho la ALL-IN 400+Super Internet 3GB e pago 10€.
    Mi consigliate di di attivare questa così ci guadagno sia in termini di giga/minuti sia in termini economici (beh è grosso da dire questo visto che il risparmio è di solo 1€ al mese xD) oppure faccio rimanere le cose come stanno? Ho paura che ci sia un qualche cavillo nascosto xD
    Oggi mi è scaduta la super internet 3GB (5€ al mese) però ancora non si è attivata perchè ho credito insufficiente se la disattivassi, quando farò la ricarica, i 5€ mi verranno scalati lo stesso?
    La ALL-IN 400 la devo disattivare io manualmente?
    I minuti/sms li posso usare sotto roaming TIM?
    Posso usare i miei giga tramite hotspot?
    Grazie a tutti per l'aiuto (:

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cas.vis Visualizza Messaggio
    Salve, volevo chiedervi scusa in anticipo se la cosa è già stata trattata ma non mi sembra d'aver trovato le info che mi servono.
    Poco fa ho ricevuto un SMS e la relativa notifica in app dove mi veniva detto che mi sono aggiudicato la ALL-IN 9 a 9€ al mese; attualmente ho la ALL-IN 400+Super Internet 3GB e pago 10€.
    Mi consigliate di di attivare questa così ci guadagno sia in termini di giga/minuti sia in termini economici (beh è grosso da dire questo visto che il risparmio è di solo 1€ al mese xD) oppure faccio rimanere le cose come stanno? Ho paura che ci sia un qualche cavillo nascosto xD
    Oggi mi è scaduta la super internet 3GB (5€ al mese) però ancora non si è attivata perchè ho credito insufficiente se la disattivassi, quando farò la ricarica, i 5€ mi verranno scalati lo stesso?
    La ALL-IN 400 la devo disattivare io manualmente?
    I minuti/sms li posso usare sotto roaming TIM?
    Posso usare i miei giga tramite hotspot?
    Grazie a tutti per l'aiuto (:
    Devi essere tu a riconoscere la convenienza o meno, di solito tutte le offerte si attivano in automatico dopo la ricezione dell'sms di avvenuta attivazione con la disattivazione automatica della precedente offerta

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Certamente, però ho paura che ci sia qualche cavillo nascosto e che quindi, all'improvviso, posso ritrovarmi i soldi scalati xD

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    è arrivato anche a me con mittente "Promozione3" e mi linka una pagina web dove attivarla.....anche a te?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #48
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    è arrivato anche a me con mittente "Promozione3" e mi linka una pagina web dove attivarla.....anche a te?
    Yep, però non ho cliccato sul link, ho aperto l'app e mi viene segnalata anche lì.
    Vorrei attivarla; però non so se devo disattivare prima la mia all in 400 e poi attivare la all in 9 oppure avviene tutto in automatico. <.<
    Ultima modifica di cas.vis; 06/01/2017 alle 15:40

  9. #49

    Predefinito

    Viene gestita in automatico da chi prende in carico la tua richiesta di attivazione, l'unica motivazione per disattivarla tu manualmente è evitare che avvenga il rinnovo automatico prima che venga gestita la richiesta e ti attivino l'altra promo e quindi magari pagare a distanza di poche ore il canone di entrambe le opzioni, usandone in pratica però soltanto una

  10. #50

    Predefinito

    Ah, dimenticavo: se disattivi anche la Super Internet e attendi che sia effettivamente disattivata sulla tua linea prima di ricaricare, non pagherai il relativo canone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social