Mmh boh, ora va da Edge ma non c'è verso da Chrome. Dovrei pulire la cache ma ci guarderò poi... Grazie Andrea! Chissà che è successo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
per così poco...prego...
Andrea
A che ora del 2 novembre 2016 verrá rimodulata?
Scusate ma non ho resistito. In TRE se lo cercano e spesso lo trovano.
Ma vi piace così tanto poi?
beh 9GB fanno gola :D
Arrivata anche a me su 2 numeri ex-Tre passati da poco a Vodafone.
Nell'sms però mi dice che devo recarmi presso un negozio 3 in particolare, non uno qualunque...chissà perché.
Ma i clienti Wind sono esclusi dal poter aderire a questa promo? Un mio collega è andato in un 3Store e non gliel'hanno accettata....
IMHO hanno fatto una discriminazione illegittima. Le offerte sono pubbliche e quindi destinate a tutti i clienti, qualunque sia la loro provenienza.
Probabilmente il dealer è abituato con le offerte "Per Te" (la ALL-IN 400 ad esempio) da 5 Euro, che non sono ufficialmente pubblicizzate e che sono indirizzate a specifici target, nei quali Wind non compare. In quei casi è proprio 3 stessa a imporre alla forza vendite di non attivarle a chi non è in target, ma le offerte di Halloween sono pubblicizzate e commercializzate semplicemente come Limited Edition in senso temporale, non di provenienza.
Io da all in 400 per te ho la possibilità di modificarla senza spese tramite l'app ;)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk