Opzione Master 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Opzione Master 3

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito Nuova Opzione Master

    Vivi il tuo tempo, al resto ci pensa l'opzione Master di 3: 400 minuti e 1GB di Internet al mese a soli 6€! Scoprila qui --> http://sdcf.tre.it/sv/?id=524

    Bella porcheria!

    Master prevede ogni settimana 100 minuti e, sotto rete 3, 250MB di navigazione da Smartphone. ll costo settimanale dell’opzione é di 1,5€. Il costo di attivazione è di 9€.
    Al superamento delle soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione al secondo).
    Al superamento delle soglie settimanali di Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; questa tariffa è validaa anche per il traffico Internet in Roaming GPRS. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
    L’opzione sarà disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Salvo disdetta, alla scadenza è previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni, purchè il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata.
    L’opzione Master non è cumulabili con altre offerte ALL-IN. Inoltre è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN Extra, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.
    L’opzione Master è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. Ai clienti con piani diversi che aderiranno all’offerta verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15. Eventuali promozioni o opzioni attive e incompatibili verranno disattivate e non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.
    La soglia di 250MB è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefonino; la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni, previa apposita comunicazione.
    L’offerta Master è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3, e comporta la perdita del diritto al riaccredito di parte dell’anticipo versato per l’acquisto del terminale, se previsto dall’ offerta sottoscritta.
    Info & privacy su tre.it.
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...opzione-master
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    opzione attivabile solo con il profilo power.... non lascerò mai la mia cara super 7..... devono convincermi con altro!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    opzione attivabile solo con il profilo power.... non lascerò mai la mia cara super 7..... devono convincermi con altro!
    beh da luglio rimodulano tutte le Super7 quindi la perdi per forza
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Ricevuta anch'io su una SIM ultrasecondaria, mi sa che siamo un po' "sfigati", ad altri propongono quelle con minuti illimitati o con 4 GB a 5 euro e a noi questa da 6...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da desgrassia Visualizza Messaggio
    Ricevuta anch'io su una SIM ultrasecondaria, mi sa che siamo un po' "sfigati", ad altri propongono quelle con minuti illimitati o con 4 GB a 5 euro e a noi questa da 6...
    ecco, sono tre quindi le master o sbaglio?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6

    Predefinito

    penso parlasse di tariffe "per te" in generale, a 5 euro ci sono quelle che scadono oggi: ALL-IN 400 per Te e ALL-IN Light per te disponibili fino al 31 maggio 2016

    e che spesso sono state proposte anche come "offerta per te" nell'App o via SMS

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ma la promozione all in light prevede a 5€ (1.25€ a sett) solo minuti e messaggi illimitati senza GB ..... con 5€ in più hai 3GB al mese liberi.

    Pagheresti 11,25€ in totale al mese senza contare che se superi i 3gb non si blocca e paghi su credito residuo...

    Fai la stessa da conto hai illimitati min e mex più 4gb frazionati ma a costo mensile di 10€ e nulla di più. (promo che nasce con credito 0€!!!

    Altrimenti quella mensile a 5€

    400 min e mex 4gb (100 min e mex e 1 gb a settimanale) si blocca in automatico!!
    Dealer 3Store

  8. #8

    Predefinito

    Non si blocca in automatico, devi sempre stare attento a non superare le soglie

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Quelle dal conto corrente si bloccano in automatico perché la tariffa nasce a credito 0€ e non ha bisogno di ricariche !!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Nuova un caxxo, hanno cambiato nome All In Medium promo estate 2013.
    http://www.tre.it/assistenza/tariffe...ivabili/all-in
    Scusate, sono stato troppo ottimista, in realtà è stata peggiorata, mancano gli sms.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 04/06/2016 alle 15:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social