Addebiti All In Vip Smart con telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Addebiti All In Vip Smart con telefono

  1. #1

    Predefinito Addebiti All In Vip Smart con telefono

    salve, ho attivato la all in vip con huawei p9 lite il 17/11/16, ho pagato la prima fattura con scadenza 10/12/16, di 22.50, e ora mi sono trovato decurtato dal mio c/c bancario 15€ a fronte di una seconda fattura di 15€. ora vorrei sapere perche` in meno di 2 mesi mi hanno decurtato 37.50. e` successo a qualcuno? sapete aiutarmi ?


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    si paga un mese anticipato, quindi nella prima 7,50 (novembre) + 15e (dicembre). Poi ora sei a regione, altri 15 per il mese successivo. 7,50+15+15=37,50, mi pare torni tutto.

    Se passa qualche dealer dovrebbe confermare (o smentirmi (
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    si paga un mese anticipato, quindi nella prima 7,50 (novembre) + 15e (dicembre). Poi ora sei a regione, altri 15 per il mese successivo. 7,50+15+15=37,50, mi pare torni tutto.

    Se passa qualche dealer dovrebbe confermare (o smentirmi (
    se e` vero l'operatore del negozio allora e` stato molto disonesto e segnalero` la cosa alla tre.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocca Visualizza Messaggio
    se e` vero l'operatore del negozio allora e` stato molto disonesto e segnalero` la cosa alla tre.
    nelle note sul sito leggevo "Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per i già Clienti che attivano ALL-IN VIP Smart è previsto un costo di attivazione pari a 39€. Il costo del primo mese e l’eventuale costo di attivazione saranno addebitati il mese successivo all’attivazione sul metodo di pagamento scelto."

    http://www.tre.it/tariffe/all-in-vip-smart
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    nelle note sul sito leggevo "Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per i già Clienti che attivano ALL-IN VIP Smart è previsto un costo di attivazione pari a 39€. Il costo del primo mese e l’eventuale costo di attivazione saranno addebitati il mese successivo all’attivazione sul metodo di pagamento scelto."

    http://www.tre.it/tariffe/all-in-vip-smart
    i 9 euro non ci sono, ma per la roba del primo mese sai spiegarla meglio perfavore ?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocca Visualizza Messaggio
    i 9 euro non ci sono, ma per la roba del primo mese sai spiegarla meglio perfavore ?
    con gli abbonamenti nella prima fattura di solito hai il mese corrente più quello successivo (anche con le fatture enel, etc etc): per analogia penso che facciano così anche questi vincoli (mese iniziale - metà novembre - più quello successivo). Ma non sono un dealer, è da tempo che non faccio contratti con 3
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Il primo addebito torna il secondo se 15 euro esatti e' la seconda ricarica o se 16 euro l'imposta di bollo (ma non ne sono sicuro se si paghi nella vip)

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Il primo addebito torna il secondo se 15 euro esatti e' la seconda ricarica o se 16 euro l'imposta di bollo (ma non ne sono sicuro se si paghi nella vip)

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    quindici€

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocca Visualizza Messaggio
    quindici€
    E allora e' la ricarica di gennaio infatti a novembre hai pagato la meta, dicembre intero e gennaio intero, quindi dove stava il tuo dubbio avendolo attivato a novembre?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    E allora e' la ricarica di gennaio infatti a novembre hai pagato la meta, dicembre intero e gennaio intero, quindi dove stava il tuo dubbio avendolo attivato a novembre?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    scadenza31/12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social