Fattura 3 insoluta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Fattura 3 insoluta

  1. #1

    Predefinito Fattura 3 insoluta

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, ho
    una fattura 3 che è scaduta il 7 Gennaio e per diversi problemi non ho potuto ancora pagarla, ho l'addebito sul conto bancario ma mi è stato stornato. Sto attendendo un pagamento e a giorni provvederò a saldarla. Da anni che sono con tre ho sempre pagato tutto e con puntualità eccetto alcune volte in cui ho ritardato massimo una settimana. La tre mi ha concesso altri 5 giorni di tempo a partire da venerdì scorso. Sapete se si intende per 5 giorni lavorativi o solari? E un'altra cosa la mia fattura comprende due contratti uno web night & day e l'altro è l'unlimited plus, dal momento che mi andranno a bloccare la SIM passati i 5 giorni mi effettueranno il blocco su entrambe le SIM dei due contratti?
    Grazie a chi risponderà!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbi80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, ho
    una fattura 3 che è scaduta il 7 Gennaio e per diversi problemi non ho potuto ancora pagarla, ho l'addebito sul conto bancario ma mi è stato stornato. Sto attendendo un pagamento e a giorni provvederò a saldarla. Da anni che sono con tre ho sempre pagato tutto e con puntualità eccetto alcune volte in cui ho ritardato massimo una settimana. La tre mi ha concesso altri 5 giorni di tempo a partire da venerdì scorso. Sapete se si intende per 5 giorni lavorativi o solari? E un'altra cosa la mia fattura comprende due contratti uno web night & day e l'altro è l'unlimited plus, dal momento che mi andranno a bloccare la SIM passati i 5 giorni mi effettueranno il blocco su entrambe le SIM dei due contratti?
    Grazie a chi risponderà!
    Ciao, a me successe una volta questa stessa situazione. Mi bloccarono le SIM in uscita (cioè potevo solo ricevere e non avevo internet) fino al saldo della fattura che pagai telefonicamente dando il numero della carta di credito. In pochi minuti riattivarono tutto.
    I giorni non so, ma penso solari. A me bloccarono direttamente senza concedere nulla.


    Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, si parla sempre di giorni lavorativi

  4. #4

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, ma pensate che mi bloccheranno entrambe le SIM sia quella dove ho l'unlimited plus che quella del web cube facendo parte della stessa fattura?

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    non lo so, a me è successo sul rinnovo della carta di credito, che anche se ero andato il mese prima della fatturazione il sistema ha preso la vecchia data della carta facendo cosi diventare insoluta ma per i 5gg successivi io avevo sempre linea in uscita e anche piano dati inclusa nella stessa fattura...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social