Canvass Offerta Natale 2016 di Tre - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Canvass Offerta Natale 2016 di Tre

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Grazie trovato, stavo vedendo per l'anno prossimo nell'eventualita di cambiare telefono di fare la free unlimited plus o vip plus come si chiama con 30gb al mese senza soglie dal mio top infinito....

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    perchè non ci sono più?
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mah, in realtà esistono ancora i FREE abbonamento oltre che ricaricabile. Peccato che con l'aggiornamento/semplificazione del sito se ne siano completamente dimenticati
    ops, mi vado a nascondere...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #33
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Quindi per risparmiare bisogna legarsi con carta o conto a un gestore che non sappiamo cosa farà nei prossimi trenta mesi??
    Ecco hai colto il segno.
    Se ci si vincola, specie con il telefono, si devono poi seguire le varie follie tariffarie di quel gestore.
    Io come sempre comsiglio di non vincolarsi a meno che il vostro smartphone non sia in cancrena e non avete i soldi per comprarlo cash manco usato.
    Ci dovrebbe essere una regola: se il gestore decide di cambiare il piano tariffario, chi ha quel piano ma anche un telefono a rate deve poter scegliere se mantenere il piano originario oppure di poter fare MNP senza penale anche sulla rateizzazione.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ecco hai colto il segno.
    Se ci si vincola, specie con il telefono, si devono poi seguire le varie follie tariffarie di quel gestore.
    Io come sempre comsiglio di non vincolarsi a meno che il vostro smartphone non sia in cancrena e non avete i soldi per comprarlo cash manco usato.
    Ci dovrebbe essere una regola: se il gestore decide di cambiare il piano tariffario, chi ha quel piano ma anche un telefono a rate deve poter scegliere se mantenere il piano originario oppure di poter fare MNP senza penale anche sulla rateizzazione.
    Mi risulta sia già così, nel caso di rimodulazione si pagano solo le rate residue del telefono e non il corrispettivo per recesso anticipato.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  5. #35

    Predefinito

    Si pagano le rate e il corrispettivo per recesso legato alle rate stesse, quello che viene azzerato è solo quello eventualmente relativo a vincoli sul piano e/o sulle opzioni.

    Senza contare che in alcuni casi quel costo viene indicato come "rata finale" e quindi ancora più blindato, per non parlare di quelli in cui tale cifra verrebbe scontata in caso di mantenimento dell'offerta sottostante fino alla fine della rateizzazione prevista e che invece così viene fatta pagare.

    Certo, il gestore si giustifica dicendo che non ti può regalare il telefono e da qualche parte deve farselo ripagare, ma se tutti facessero sempre valere i propri diritti sarebbero costretti a non applicare anche queste e allora ci penserebbero due volte prima di rimodulare ad capocchiam.

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ragazzi, ho ricevuto la chiamata dal 133, avevo deciso di cambiare il vecchio piano dati 3DatiPlus con il nuovo Casa3 con 30GB e soglie settimanali da 7.5Gb a 10€ avendo l'abbonamento voce, concludo tutto, questo giovedi passato. Oggi mi richiama la tipa e mi dice che per avero a 10€ devo cambiare il mio piano perche vecchio (Yop infinito new solo sim) altrimenti 15€, allora le dico che per ora non mi interessa cambiare cellulare e mi dice che posso fare anche la sola sim come ho attualmente ma ecco la patata , con 30 MESI di vincolo, sono rimasto basito pensando di aver capito male, ho richiesto info e mi ha assicurato che ora ance le sole sim abbonamento hanno 30 mesi e non piu 12.... a sto punto de devo rivincolarmi non so se farlo con telefono o no..

  7. #37
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho ricevuto la chiamata dal 133, avevo deciso di cambiare il vecchio piano dati 3DatiPlus con il nuovo Casa3 con 30GB e soglie settimanali da 7.5Gb a 10€ avendo l'abbonamento voce, concludo tutto, questo giovedi passato. Oggi mi richiama la tipa e mi dice che per avero a 10€ devo cambiare il mio piano perche vecchio (Yop infinito new solo sim) altrimenti 15€, allora le dico che per ora non mi interessa cambiare cellulare e mi dice che posso fare anche la sola sim come ho attualmente ma ecco la patata , con 30 MESI di vincolo, sono rimasto basito pensando di aver capito male, ho richiesto info e mi ha assicurato che ora ance le sole sim abbonamento hanno 30 mesi e non piu 12.... a sto punto de devo rivincolarmi non so se farlo con telefono o no..
    No


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Quindi se dovessi rivincolarmi faccio solo sim.... ma sul sito tre non trovo l'abbonamento solo sim per poter capire se la tipa stava dicendo cavolate o se realmente è cosi...

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Quindi se dovessi rivincolarmi faccio solo sim.... ma sul sito tre non trovo l'abbonamento solo sim per poter capire se la tipa stava dicendo cavolate o se realmente è cosi...
    purtroppo, non esiste più l'abbonamento solo sim.......... (non per privati quantomeno)
    quindi al 133, seppur con termini sbagliati, ti hanno detto il giusto.
    ormai come solo sim rimangono solo le all in (ricaricabili) 400/unlimited/vip ...
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    però cosi non ha senso, devono poter fare le sole sim abbonamento, tim e vodafone le hanno..... La tipa voleva a tutti i costi che facessi un cambio piano con free vip 35€ ma non ero interessato xche non c e un telefono che mi interessa e allora ha sparato la Full Vip abbonamento 30gb mensili a 25€ ma dovevo legarmi a 30 mesi.... mi sa che aspetto gennaio-febbraio per vedere l'andazzo, sperando che reinseriscano le sim abbo o che ritornino ai 12 mesi.... sembra essere tornato al 2006/2007 quando era di 24 mesi


    infatti dall'app di 3 mi da la scelta della free o della full solo sim, quindi sembrerebbe che x i nuovi clienti non ci sia +, ma per i vecchi continuino ad esistere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social