Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cosm78
Quindi 7,5 GB a settimana con casa 3? Vabbè per ora i 50 GB a settimana di AlternatYva non li batte nessuno... :)
Ho avuto Alternatyva e per quanto io possa pensare male della TRE mai e poi mai mi verrebbe la fantasia di confrontare tecnicamente, economicamente ed eticamente le due offerte.
Comunque l'offerta è buona, anzi ottima. Ma come sempre il problema della TRE non è la bontá dell'offerta.
-
Comunque, capisco la "armonizzazione" delle offerte natalizie di Tre e Wind, ma qui le offerte senza vincolo e pagamento mensile con carta o SDD sono improvvisamente tornate ad essere al livello di quelle degli altri gestori, e non è un complimento :(
-
Fosse iniziano a sentirsi primi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
faquick
Comunque, capisco la "armonizzazione" delle offerte natalizie di Tre e Wind, ma qui le offerte senza vincolo e pagamento mensile con carta o SDD sono improvvisamente tornate ad essere al livello di quelle degli altri gestori, e non è un complimento :(
insomma, il confronto mi pare pendere ancora a favore di 3:
TIM: 500min +0sms +2GB - 15€
Vodafone: 400min +100sms +2GB - 15€
3: 400min +400sms +4GB - 10€
TIM: unlimited +6GB - 40€
Vodafone: unlimited +4GB - 39€
3: unlimited +400sms +8GB - 20€
sarà forse che prima eravamo abituati troppo bene? ;)
-
"Troppo" mai ;)
Ricordo che Hutchison e Vimpelcom hanno garantito che non avrebbero alzato i prezzi o ridotto la concorrenza ;)
E Vodafone e TIM ancora non hanno lanciato le offerte di Natale :rolleyes:
-
-
Quindi per risparmiare bisogna legarsi con carta o conto a un gestore che non sappiamo cosa farà nei prossimi trenta mesi??
-
Penso che comunque era inevitabile che aumentassero i costi...d'altronde se diverrà davvero il primo gestore italiano in qualche modo dovrà tenersi in piedi...i costi sono maggiori, non è più solo la "piccola azienda" che era 3..è un organismo molto più grande...e io dico che forse ci è andata bene già con queste offerte..
-
Citazione:
orestec
Quindi per risparmiare bisogna legarsi con carta o conto a un gestore che non sappiamo cosa farà nei prossimi trenta mesi??
Sì, bene o male la prospettiva sarebbe questa :unsure:
-
-
Ragazzi come mai dal sito tre non è piu possibile vedere i nuovi piani abbonamento voce ma solo le ricaricabili?
-
perchè non ci sono più? :P
-
Mah, in realtà esistono ancora i FREE abbonamento oltre che ricaricabile. Peccato che con l'aggiornamento/semplificazione del sito se ne siano completamente dimenticati :lol:
-
Citazione:
leomaxi
Ragazzi come mai dal sito tre non è piu possibile vedere i nuovi piani abbonamento voce ma solo le ricaricabili?
Vai nella pagina della FREE versione ricaricabile e, sotto ai prospetti delle 3 versioni, in grande c'è scritto "FREE è disponibile anche nella versione Abbonamento: scopri i vantaggi". Basta cliccare su quell'immagine e ti si aprono i prospetti abbonamento ;)
-
Ahahaha proprio in posizione visibile e intuitiva :lol: