ALL-IN-400-PER-TE non si ricarica più
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

ALL-IN-400-PER-TE non si ricarica più

  1. #1

    Predefinito ALL-IN-400-PER-TE non si ricarica più

    sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto sperando in un aiuto, visto che ormai le ho provate tutte.
    Ho l'opzione all in 400 per te a 1,25 euro la settimana, 1gb da piu' di un anno.
    sono ormai 15 giorni che ho grandissimi problemi con la mia linea. Tutto è cominciato il 10/09, quando, pur avendo fatto la ricarica, questa non è stata calcolata e la ALL-IN-400-PER-TE non mi è stata rinnovata, bensì sospesa. Tra il 10 e l'11 settembre non mi sono però accorto della cosa, quindi ho continuato, giustamente, ad usare il telefono. L'11/09 mi sono reso conto del disguido e dei soldi che, quindi, mi erano stati tolti, perché avevo speso a consumo e non all'interno dell'ALL-IN. Dall'11/09 al 16/09 non ho più usato il 3g, perché mi era stato detto di non farlo, altrimenti non si sarebbe riavviata l'offerta, e ho fatto una segnalazione perché tutto si ripristinasse e mi venissero restituiti i soldi spesi a consumo. Già a quel punto, quindi, per una settimana sono rimasto praticamente senza telefono, dal momento che, usandolo, avrei speso ulteriormente, e, inoltre, mi era stato detto, sia in due centri 3 che chiamando il 133, di tener spento il 3g. Il 16/09 finalmente, dall'Area Clienti, la ALL-IN risultava nuovamente attiva e, infatti, mi sono stati scalati i soliti 1.25. Dal 16/09 al 20/09, ho quindi ripreso ad usare normalmente il telefono, dato che tutto sembrava nuovamente in ordine. Il 20/09, mi arriva il solito sms che dice che tra tre giorni, quindi il 22/09, mi si rinnoverà la ALL-IN. Per scrupolo vado nell'app Area Clienti e cosa vedo? Il mio credito è bassissimo! La ALL-IN appare normalmente funzionante, ma andando il Opzioni Traffico scopro che, dal 16/09 ad oggi tutto ciò che ho fatto mi è stato addebitato a consumo e non all'interno della mia offerta ALL-IN. Ho già provato sia a rivolgermi ad un centro 3, dove mi hanno detto di non poter fare nulla, sia a chiamare il 133, dove, dopo più di venti minuti di attesa, mi hanno fatto "accidentalmente" cadere la linea.
    Ho chiamato il 133 decine di volte, scritto nell'area clienti 7/8 email, fatto tutti i negozi della città..
    Il 23/9 mi hanno scritto di avere "preso in carico" il problema e che mi rimborseranno blablabla.......

    Ho anche inviato a 3 un fax di reclamo.
    Cosa posso fare ? Scrivere all'Agcom
    Li ho minacciati pure di chiedere danni perchè non posso usare il cell e spendere un patrimonio..
    Come si fa a costringerli a fare qualcosa?
    Ti rispondono solo che hanno preso in carico la segnalazione e non fanno niente..
    Scusate la lunghezza ma sono veramente esasperato

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao , scrivi sul socialCare della tre cosi ti chiamano direttamente loro

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao , scrivi sul socialCare della tre cosi ti chiamano direttamente loro
    se intendi scrivere all'assistenza di TRE su fb, ho già scritto varie volte.
    Mi hanno risposto che mi chiamerà il 133.
    Poi il 133 ha chiamato: non ho fatto in tempo a ricevere la chiamata, dopo 2 squilli hanno mollato subito.
    Poi non mi hanno più chiamato...
    Bella assistenza

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    se non rispondono in 48 ore , sono dovuti a pagare il diservizio, prova a recarti a un 3 store fisico

  5. #5

    Predefinito

    ho già visitato 3/4 negozi.
    Quelli se ne fregano dei vecchi clienti.
    "chiami il 133", "la segnalazione è stata fatta", "non possiamo fare altro"... ecc


    Ieri sera ho scritto 4/5 proteste cattive sul social care 3 di Fb.
    Alcune private e una pubblica.
    Stamattina mi hanno scritto su fb chiedendo di non ripetere la stessa richiesta pena il rallentamento delle loro "procedure" (???).
    Poi mi hanno chiamato ripetendo il concetto e che ci stanno lavorando.
    Hanno intanto restituito 5 euro dei ca. 8 che mi dovevano.
    Stasera dovrebbero richiamare...
    Altrimenti domani ricomincio a scrivergli su fb ogni ora.

    Qualcosa si muove

    ciao

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Manda fax, PEC e scrivi dall'area clienti, vedi come ti contattano, una volta spedii 2 fax con 19 pagine alla volta (condizioni dell'opzione tariffaria, della Super Internet e screenshot della promo ricevuta nell'App) perché mi tolsero la Super Internet Gratis, che avevo da anni, con l'attivazione della ALL_IN Light Per Te, mi chiamarono un paio di volte e la terza volta stremati e in ritardo quando invece avevano già risolto, quindi ogni canale di contatto non è propriamente interdipendente.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Manda fax, PEC e scrivi dall'area clienti, vedi come ti contattano, una volta spedii 2 fax con 19 pagine alla volta (condizioni dell'opzione tariffaria, della Super Internet e screenshot della promo ricevuta nell'App) perché mi tolsero la Super Internet Gratis, che avevo da anni, con l'attivazione della ALL_IN Light Per Te, mi chiamarono un paio di volte e la terza volta stremati e in ritardo quando invece avevano già risolto, quindi ogni canale di contatto non è propriamente interdipendente.
    sembra abbiano sistemato il problema. Ora All in 400 per te funziona nuovamente.
    Mi hanno rimborsato il maltolto.
    Ci sono voluti 20 giorni di bombardamento ma alla fine ...
    Forse è servita la minaccia di compilare il Formulario GU5 al Corecom..
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social