Costo attivazione passa a tre
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Costo attivazione passa a tre

  1. #1

    Predefinito Costo attivazione passa a tre

    Salve oggi dopo aver letto sul sito della 3
    Che se facevo la.portabilita' a tre il costo di attivazione e 0 zero mi reco al negozio della.mia zona faccio la portabilità e pago 30 euro ok
    20 la.sim con ricarica da 20 euro e 10?
    Secindo me mi ha fregato perché sul sito sta scritto se passo a All in one 800
    800 minuti 800 sms e 4 gb costo mensile 10 euro e se faccio la portabilità costo scontato a 0 zero!!! Secondo voi mi ha fregato??

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lgumtsi88 Visualizza Messaggio
    Salve oggi dopo aver letto sul sito della 3
    Che se facevo la.portabilita' a tre il costo di attivazione e 0 zero mi reco al negozio della.mia zona faccio la portabilità e pago 30 euro ok
    20 la.sim con ricarica da 20 euro e 10?
    Secindo me mi ha fregato perché sul sito sta scritto se passo a All in one 800
    800 minuti 800 sms e 4 gb costo mensile 10 euro e se faccio la portabilità costo scontato a 0 zero!!! Secondo voi mi ha fregato??
    Di base la sim costa 5€ e la ricarica da 20 € era per fartela tenere almeno 2 mesi ma non ci hai perso soldi visto che per 2 mesi ce l'hai inclusa.

    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lgumtsi88 Visualizza Messaggio
    Salve oggi dopo aver letto sul sito della 3
    Che se facevo la.portabilita' a tre il costo di attivazione e 0 zero mi reco al negozio della.mia zona faccio la portabilità e pago 30 euro ok
    20 la.sim con ricarica da 20 euro e 10?
    Secindo me mi ha fregato perché sul sito sta scritto se passo a All in one 800
    800 minuti 800 sms e 4 gb costo mensile 10 euro e se faccio la portabilità costo scontato a 0 zero!!! Secondo voi mi ha fregato??
    Attento: costo della SIM e costo di attivazione dell'offerta sono due cose diverse. Il secondo è scontato a 0€ (sarebbe 9€ per chi non porta il numero). Il primo, invece, come ha detto cont3ck, dovrebbe essere di 5€ ma i rivenditori sono molto libertini, in questo Costo attivazione passa a tre


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #4

    Predefinito

    Infatti come pensavo mi hanno ciulato... 10 euro sulle . note del sito tre riguardo la.promo sta scritto 0 zero euro se fai la portabilità cmq non è corretto

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lgumtsi88 Visualizza Messaggio
    Infatti come pensavo mi hanno ciulato... 10 euro sulle . note del sito tre riguardo la.promo sta scritto 0 zero euro se fai la portabilità cmq non è corretto
    No, ti ho spiegato prima che tu ti riferisci al costo di attivazione DELL'OFFERTA, non della SIM. Sono due cose separate!

    Se tu non avessi fatto portabilità, avresti pagato 10€ per la SIM + 9€ di attivazione promo. Sono questi ultimi ad esserti stati scontati!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6

    Predefinito

    Aaa ok grazie mille gentilissimo

  7. #7

    Predefinito

    Ultima domanda se è possibile..
    Con un piano scegli 30 carta credito mensile Addebito se io rinnovo la carta di credito devo fare qualcosa con la 3? Avvisare oppure è automatico? Nin essendo un abbonamento?
    Grazie

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Avvisare sempre la 3 per cambi di carte o altro così te la agganciano ..

    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

  9. #9

    Predefinito

    Costo attivazione passa a tre okk

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    No, ti ho spiegato prima che tu ti riferisci al costo di attivazione DELL'OFFERTA, non della SIM. Sono due cose separate!

    Se tu non avessi fatto portabilità, avresti pagato 10€ per la SIM + 9€ di attivazione promo. Sono questi ultimi ad esserti stati scontati!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    pero' la sim costerebbe 5 non 10. Andrei dal negoziante a chiedere spiegazioni e a farmi ridare i 5 euro.
    Ultima modifica di ciaodom; 04/09/2016 alle 17:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social