[All In VIP] Passare da pagamento cdc a sdd
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[All In VIP] Passare da pagamento cdc a sdd

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito [All In VIP] Passare da pagamento cdc a sdd

    Ciao a tutti, il mese scorso finivo i 30 mesi del contratto precedente e mi veniva proposta la all in vip a 10€ al mese. Ho accettato e ora sono con la nuova tariffa. Il metodo di pagamento è rimasto su carta di credito come il precedente contratto, pensavo di cambiarlo on-line in accredito su conto corrente, quando avessi avuto tempo di farlo (visto che è specificato che vano bene entrambi).
    Scopro ora che non è possibile cambiare metodo di pagamento on-line, ma forse neanche in altre maniere.
    Tengo a precisare che non ho preso un altro terminale, solo la tariffa.
    Voi sapete se è possibile variare il metodo di pagamento, e in che maniera?
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito Telefono solo con Carta di credito? No problem anche su conto!!!

    Ciao a tutti,
    L'articolo è per i clienti che già con 3 hanno un piano o che lo stanno pagando da conto corrente...almeno da 4 mesi.
    Voi saprete che certi telefoni con tre escono solamente con carta di credito giusto? Bene .. attraverso il 133 con l'operatore si può procedere a un cambio offerta con gli stessi telefoni anche su conto corrente !!!
    Per fare ció:
    >> 133 (2 - 4) per parlare con l'operatore .
    Ricordo a tutti.. se avete un vincolo di mezzo andrete a pagare l'eventuale penale e cambio piano.


    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social