ALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

ALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Question ALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile

    Ciao qualcuno saprebbe elencarmi a giudizio proprio ... i pregi e i difetti di queste due offerte...magari confrontandole?
    ...Io credo che a fronte di un prezzo identico (es.con S7 a 30euro) ALL IN VIP Smart ha il vantaggio di avere più internet... mentre la FREE ricaricabile lo svantaggio di dover pagare un costo di cambio troppo elevato (200euro) dopo un anno....e il vecchio telefono lo devi restituire.....!!!

    PS: avendo un offerta Scegli in scadenza a gennaio...pensate che riesco a passare a un nuovo vincolo prima della scadenza....? tipo entro agosto?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Ciao qualcuno saprebbe elencarmi a giudizio proprio ... i pregi e i difetti di queste due offerte...magari confrontandole?
    ...Io credo che a fronte di un prezzo identico (es.con S7 a 30euro) ALL IN VIP Smart ha il vantaggio di avere più internet... mentre la FREE ricaricabile lo svantaggio di dover pagare un costo di cambio troppo elevato (200euro) dopo un anno....e il vecchio telefono lo devi restituire.....!!!

    PS: avendo un offerta Scegli in scadenza a gennaio...pensate che riesco a passare a un nuovo vincolo prima della scadenza....? tipo entro agosto?

    Grazie
    non ti do' pareri sulle due offerte perchè l'analisi che hai fatto tu è già abbastanza precisa, e a questo punto dipende da te..

    ti rispondo però alla domanda finale dicendoti che spesso è possibile rivincolarsi all'incirca 3 mesi prima della scadenza del vincolo (non è legge, ma nel 90% dei casi è così)..

    ciao,
    A
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Un operatore dell'Albania mi ha detto che anche se negli ultimi 3 mesi non pago più la penale... per fare un altro rivincolo... comunque devo pagare le ultime rate...è vero? ... in quel caso allora in quei 3 mesi devo pagare 20euro di Scegli20 + ad esempio 30 euro di FREE?!? ... Allora aspetto la scadenza..... fatemi sapere grazie!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Un operatore dell'Albania mi ha detto che anche se negli ultimi 3 mesi non pago più la penale... per fare un altro rivincolo... comunque devo pagare le ultime rate...è vero? ... in quel caso allora in quei 3 mesi devo pagare 20euro di Scegli20 + ad esempio 30 euro di FREE?!? ... Allora aspetto la scadenza..... fatemi sapere grazie!
    Non c'è nessuno??

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno??
    degli ultimi mesi del vecchio contratto pagherai solo la rata telefono , NON tutti i 20€ di Scegli20 .

    la rata telefono la trovi sul contratto

    ciao,
    A
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Un operatore dell'Albania mi ha detto che anche se negli ultimi 3 mesi non pago più la penale... per fare un altro rivincolo... comunque devo pagare le ultime rate...è vero? ... in quel caso allora in quei 3 mesi devo pagare 20euro di Scegli20 + ad esempio 30 euro di FREE?!? ... Allora aspetto la scadenza..... fatemi sapere grazie!
    Ciao, non pagherai 20 ma la rata telefono cioè la metà di 20 o poco più 😃


    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    E basta con queste informazioni errate, mio caro dealer h3g...
    Nel caso in cui il cliente voglia rivincolarsi 3 mesi prima della scadenza, paga 50 euro di costi di rivincolo e le rate residue del telefono che ha preso con la sua offerta... non paga la penale per il recesso anticipato... e mi dispiace deluderti ma la rata del telefono non é la metà della rata che paga il cliente... bisogna entrare nell'offerta scegli, capire quanto paga di rata voce e da li si ha il totale della rata del telefono... paradossalmente se la cliente ha preso un iphone 5 le rate residue del telefono sono intorno ai 15 euro.
    Tu che sei un dealer dovresti anche sapere come ricercare la rata, lo storico della sim serve apposta per questo.
    Saluti!

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Buongiorno
    Il costo di cambio del telefono varia in base al telefono scelto dopo i 12 mesi e di solito il costo che si paga é l'anticipo sul telefono nuovo... il telefono puo anche decidere di non cambiarlo ma in quel caso sono io la prima a consigliarle di
    fare la vip...
    Buona Giornata

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meccia Visualizza Messaggio
    E basta con queste informazioni errate, mio caro dealer h3g...
    Nel caso in cui il cliente voglia rivincolarsi 3 mesi prima della scadenza, paga 50 euro di costi di rivincolo e le rate residue del telefono che ha preso con la sua offerta... non paga la penale per il recesso anticipato... e mi dispiace deluderti ma la rata del telefono non é la metà della rata che paga il cliente... bisogna entrare nell'offerta scegli, capire quanto paga di rata voce e da li si ha il totale della rata del telefono... paradossalmente se la cliente ha preso un iphone 5 le rate residue del telefono sono intorno ai 15 euro.
    Tu che sei un dealer dovresti anche sapere come ricercare la rata, lo storico della sim serve apposta per questo.
    Saluti!
    Lo so come si fa sapientone mio ALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile
    Basta andare sull'utenza del cliente (numero) > selezionare le cartelline in alto a sinistra > cliccare sulle rate e poi attributi ALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile

    La mia informazione era grossolana poi ovvio che ognuno mica tiene per oro colato tutto quello che c'è scritto su un forum ... chiamerà il 133...
    Ma non hai di meglio da fareALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile

    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ahhahahahahahahahahaahahhaa... se una persona chiede,anche solo in un forum delle informazioni, é per avere delle informazioni corrette e veritiere... nella frase "pagherà la metá di 20 euro o poco piú" hai dato un'informazione errata caspita!
    Non é questione di essere un sapientone, è questione che non bisogna scrivere cazzate a clienti che hanno obbiettivamente un dubbio o un problema!

    Saluti!

    STORE MANAGER H3G.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social