Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
Ahhahahahahahahahahaahahhaa... se una persona chiede,anche solo in un forum delle informazioni, é per avere delle informazioni corrette e veritiere... nella frase "pagherą la metį di 20 euro o poco piś" hai dato un'informazione errata caspita!
Non é questione di essere un sapientone, č questione che non bisogna scrivere cazzate a clienti che hanno obbiettivamente un dubbio o un problema!
Saluti!
STORE MANAGER H3G.
Tanto di cappello [emoji106] ma ovviamente ripeto non ci si affida al forum per informazioni complete non potevo chiedere al cliente il numero č questione di privacy e tu lo sai bene ...
Comunque sia un informazione corretta č sempre dire parli con il 133!! č sempre cosi... dare una risposta a metą non vuol dire dire l'errato si chiamerą il dealer e comunque non ho un cliente che si č lamentato di abbonamenti o altro. Se arrivano č colpa degli stand di omnia e arena. (Chi ha capito intenda)
Dealer 3Store
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
Buongiorno
Il costo di cambio del telefono varia in base al telefono scelto dopo i 12 mesi e di solito il costo che si paga é l'anticipo sul telefono nuovo... il telefono puo anche decidere di non cambiarlo ma in quel caso sono io la prima a consigliarle di
fare la vip...
Buona Giornata
Dopo 12 mesi se si vuole cambiare si paga il costo cambia + anticipo per il telefono scelto