Chiarimenti Europe Pass in Spagna
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Chiarimenti Europe Pass in Spagna

  1. #1

    Predefinito Chiarimenti Europe Pass in Spagna

    Buonasera un saluto a tutti. Cercando informazioni sull' offerta Europe Pass mi sono imbattuto in questo forum. Avrei bisogno di alcune risposte che non riesco a reperire in giro:
    1) se non ho capito male per poter utilizzare l' offerta devo attivare il roaming quindi mi chiedo se anche per le semplici telefonate ho bisogno della rete dati attiva. Purtroppo temo il ripetuto addebito dei 30 centesimi per il riaggancio alla rete internet e vorrei tenerla spenta
    2) a quale operatore spagnolo si aggancerà il mio telefono?
    3) come verificare il credito residuo dell' offerta?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabryste Visualizza Messaggio
    Buonasera un saluto a tutti. Cercando informazioni sull' offerta Europe Pass mi sono imbattuto in questo forum. Avrei bisogno di alcune risposte che non riesco a reperire in giro:
    1) se non ho capito male per poter utilizzare l' offerta devo attivare il roaming quindi mi chiedo se anche per le semplici telefonate ho bisogno della rete dati attiva. Purtroppo temo il ripetuto addebito dei 30 centesimi per il riaggancio alla rete internet e vorrei tenerla spenta
    2) a quale operatore spagnolo si aggancerà il mio telefono?
    3) come verificare il credito residuo dell' offerta?

    Grazie
    Ciao, appena arrivi in spagna sei già in Roaming, calcola che puo tenere disattivata la rete dati, in modo da non avere costi di connessione e sfruttare solo reti Wi-Fi.. per controllare il credito o usi l'app o chiami il numero per sapere il credito dall'estero.. non mi ricordo quale sia, ma è facilmente reperibile sul sito tre.it

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ciao, appena arrivi in spagna sei già in Roaming, calcola che puo tenere disattivata la rete dati, in modo da non avere costi di connessione e sfruttare solo reti Wi-Fi.. per controllare il credito o usi l'app o chiami il numero per sapere il credito dall'estero.. non mi ricordo quale sia, ma è facilmente reperibile sul sito tre.it
    Grazie 1000 per la risposta. Per capire meglio, se tengo Wi-Fi e rete dati disattivate quando effettuo una chiamata verranno scalati i minuti dai 500 disponibili? Sull' app della tre i costi delle varie sessioni internet, 30 centesimi a botta, saranno visualizzati in tempo reale o dopo la mezzanotte? La persona che chiamerò in Italia pagherà qualcosa anche lei?(sempre nr tre)
    Ultima modifica di Gabryste; 14/07/2016 alle 05:05

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Il WiFi, non comporta addebiti, perché mai vuoi tenerlo spento?
    Semmai fai e ricevi poche telefonate, superate le 10 al giorno, ti conviene portare una scheda Vodafone, con cui hai anche 200 mb, allo stesso costo di 10 telefonate, fatte o ricevute con 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social