Come sincronizzare rinnovo soglia e addebito promozione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Come sincronizzare rinnovo soglia e addebito promozione

  1. #1

    Predefinito Come sincronizzare rinnovo soglia e addebito promozione

    Ciao a tutti,

    come da oggetto, mi chiedevo se c'è un modo per spostare l'addebito settimanale di un piano così da farlo coincidere con l'azzeramento soglie della domenica. per me è una questione di ordine mentale è semplicità :-)) grazie dell'aiuto e del sostegno psicologico

  2. #2

    Predefinito

    Credo che ci siano solo due modi, il primo valido per nuove attivazioni, il secondo per opzioni già attive:

    a. attivare la SIM con l'offerta di sabato (oops*)

    b. farla andare in sospensione per credito insufficiente e ricaricare il sabato (magari di sera) così che si riattivi alla mezzanotte della domenica
    Ultima modifica di faquick; 27/06/2016 alle 17:28 Motivo: * corretto il messaggio, avevo erroneamente scritto domenica

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Credo che ci siano solo due modi, il primo valido per nuove attivazioni, il secondo per opzioni già attive:

    a. attivare la SIM con l'offerta di sabato

    b. farla andare in sospensione per credito insufficiente e ricaricare il sabato (magari di sera) così che si riattivi alla mezzanotte della domenica
    l'addebito parte sempre il giorno successivo ​all'attivazione


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4

    Predefinito

    Oops

    per chiarezza ho editato il mio msg precedente, per evitare di dare suggerimenti errati

    grazie per la correzione, Marcus!

  5. #5

    Predefinito

    Grazie mille! Farò sicuramente come hai descritto nell'opzione B.

    Di solito quanto tempo ci mette Tre a riattivare una promozione sospesa? Io ricarico e la promozione viene riattivata alla mezzanotte oppure in maniera più arbitraria?

  6. #6

    Predefinito

    Sì, di solito funziona così, tieni conto di eventuali tempi tecnici di erogazione della ricarica e di sblocco del sistema, se vuoi proprio star sicuro magari ricarica sabato mattina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social