Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo

    A mio padre poco fa è arrivato un sms da parte di Tre che a 10€ al mese (2,5€/sett) gli offrirebbero la VIP senza vincolo con minuti infiniti, 10 sms al giorno e 1 GB al giorno. Costo attivazione 19€.

    Mica male eh! Attualmente ha la All in 400 a 8€ (ex medium 6€).
    Ma quanto dura questa Vip a 10€? Sarebbe in teoria per sempre (anche se non lo sarà) no?

    Ecco l'sms: “Notiziona! 1 GB di Internet al giorno e minuti illimitati: ALL-IN Vip è GIGAntesca a soli 10€/mese, senza vincoli."

  2. #2

    Predefinito

    Ho letto anche in giro di altri a cui starebbe arrivando tale invito via SMS o tramite App Area Clienti 3.

    Purtroppo io sono già stato fortunato in passato e mi godo la ALL-IN ONE a 10 euro, ma mi piacerebbe molto poter "migrare" da quella a questa VIP scontata, ma se non si è "in lista" niente da fare

    Pare sia offerta a chi comunque spende meno di 10 euro adesso, o con altre ALL-IN come la tua, o con quelle "per te" da 5 euro.

    Oltre alla tua poi dovrebbe esserci anche una ALL-IN VIP da 15 euro attivabile da un'altra lista di "fortunati clienti".

    Entrambe ovviamente senza vincoli e con addebito sul credito residuo.

    Qualcun altro ha ricevuto tale promo? Che offerta avete attualmente? Pensate di attivarla?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    confermo, ricevuta promo su ALL-IN 400 Per Te... sta bene dove stà


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4

    Predefinito

    Sembra che vogliano far spendere tutti qualcosina in più: chiesto al 133, rientro in lista... ma per averla a 15 euro (sempre senza vincolo e con addebito su credito residuo).

    Quindi: chi ha le ALL-IN a costo INFERIORE ai 10 euro pare abbia la proposta della VIP a 10 euro, chi ce l'ha pari o superiore potrebbe avere quella a 15...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Io ho la ALL IN ONE da 1,25€ a settimana e mi offrono la VIP a 2,5€ settimana... Ma non accetterò. Col rischio forse che prima o poi mi disattiveranno la promozione attuale perché mi fa spendere troppo poco...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Io ho la ALL IN ONE da 1,25€ a settimana e mi offrono la VIP a 2,5€ settimana... Ma non accetterò. Col rischio forse che prima o poi mi disattiveranno la promozione attuale perché mi fa spendere troppo poco...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io non l'ho ricevuta la VIP ma non accetterei ugualmente. Ottima promo, eccellente, ma per chi utilizza tanto internet e che magari non ha il WiFi in casa.
    Attualmente ho la 400 per Te a 5€ che mi basta e avanza.
    Si, è vero, il rischio di rimodulazioni è sempre dietro l'angolo (anche se vale anche per gli altri operatori, chi più chi meno) ma è da settembre che ce l'ho, finora tutto ok. Finché dura.. Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Talking

    porto un caso controcorrente: offerta ad un amico con TOP 800 da 39€
    mi pare in perfetto stile 3, senza logica alcuna


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    A me nell'app Area Clienti 3 é apparsa la possibilità di aderire a AllIn Vip a10€ ma poi nei dettagli parla di rinnovi settimanali da 3.75€ ovvero 15€....😠

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo

    Io sono un Super 7 in rimodulazione a TuaMatic il 4 luglio.
    Ricevuta via App: anche a me curiosamente (e purtroppo) nell'immagine me la propongono a 10 euro mentre nel testo a 15...quale delle 2 farà fede!?

    Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo-image.png
    Ultima modifica di ultra360; 24/06/2016 alle 09:42

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Anche a me tramite App. Penso sia a 10€ ma non ho certezza. Certo che potrebbero anche sistemare, ci sono troppe situazioni così in modo poco chiaro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social