Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    A me é arrivata sia tramite app che sms

    Notiziona! 1 GB di Internet al giorno e minuti illimitati: ALL-IN Vip è GIGAntesca a soli 10€/mese, senza vincoli. Infogratis >> http://sdcf.tre.it/sv/?id=560

    Inviato dal mio Samsung Note 4 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Spero la facciano in winback, sarebbe un crack.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Io avevo la ALL-IN ONE Christmas 2015.. Ci ho pensato molto.. ma alla fine ho attivata la ALL-IN VIP a 15€. Certo avrei tanto voluto quella a 10€, ma considerando che il futuro è e sarà sempre di più internet, 30 GB fanno davvero comodo. Alla fine mi sono detto che tanto ho la Christmas dove però devo aggiungerci almeno una promo per internet a 5€, allo stesso prezzo ho tanto altro. Ed ho preferito.. che dite ho fatto bene?
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  4. #24

    Predefinito

    Secondo me sì, ho fatto il tuo medesimo ragionamento, dannyg.

    Ho (anzi, dovrei dire "avevo" ormai) la ALL-IN One a 10 euro, abbinata alla SuperInternet Large, totale 20 euro mensili.

    Visto che il roaming TIM non lo vedo praticamente mai, disattiverò il rinnovo automatico di quest'ultima (purtroppo si era appena rinnovata il 20 giugno) e bene così, alla fine spenderò 15 più qualche eventuale extra soglia di SMS (ma quando mai? ) o di connessioni in GPRS, sempre meno di quanto spendo ora.

    Tra l'altro ho pure la promo 100 GB, quindi in caso di sforamento del giga giornaliero sono ben coperto

    Cmq, avendo cliccato "SI" nel messaggio dell'App ieri, temo che dovrò aspettare almeno fino a lunedì per vedermela attivare.

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ecco la mia esperienza!!
    giovedi sera in barba alla discrezione che mi contraddistingue invio DM tramite Twitter con tanto di screen shot per chiedere info su quale delle due promozioni sia valida se quella a 10 o a 15€.
    Nessuna risposta....
    Questa mattina spu**anamento pubblico sulla timeline ufficiale di Twitter con tanto di screen shot...tempo 10 minuti vengo ricontattato telefonicamente per aderire all'offerta a 10€ su entrambe le sim.

    Sulla prima, recentemente migrata a TuaMatic so gia che perderò autoricarica e altro ma poco importa, ho gia ricevuto sms che mi informa che da mezzanotte migrero alla nuova tariffa

    Per l'altra, dove adesso sono attive All In One per te a 5€ + SI maxi a 7€, dopo la registrazione vocale mi han detto che la migrazione inizierà lunedi per un "non ben descritto problema tecnico", ma l'operatrice è stata molto cordiale nel ricontattarmi per dettagliarmi di tutto.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #26
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Secondo me sì, ho fatto il tuo medesimo ragionamento, dannyg.

    Ho (anzi, dovrei dire "avevo" ormai) la ALL-IN One a 10 euro, abbinata alla SuperInternet Large, totale 20 euro mensili.

    Visto che il roaming TIM non lo vedo praticamente mai, disattiverò il rinnovo automatico di quest'ultima (purtroppo si era appena rinnovata il 20 giugno) e bene così, alla fine spenderò 15 più qualche eventuale extra soglia di SMS (ma quando mai? ) o di connessioni in GPRS, sempre meno di quanto spendo ora.

    Tra l'altro ho pure la promo 100 GB, quindi in caso di sforamento del giga giornaliero sono ben coperto

    Cmq, avendo cliccato "SI" nel messaggio dell'App ieri, temo che dovrò aspettare almeno fino a lunedì per vedermela attivare.
    Ti conveniva chiamare il 133 e fartela attivare subito da loro.. almeno non aspetti giorni inutilmente.. hai fatto bene.. certo a 10€ sarebbe stato meglio.. ma va bene anche così credimi per quello che offre.
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  7. #27
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Seppure attivata appena uscita a 20 euro al mese senza vincoli, tramite il servizio social 3, stamane entrando nell'app mi da la possibilità di attivarla a 15 euro al mese sempre senza vincoli.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Ti conveniva chiamare il 133 e fartela attivare subito da loro.. almeno non aspetti giorni inutilmente
    A me va bene anche così, utilizzo intanto per chiamare i minuti della sim secondaria Vodafone, e così consumo anche un po' della Super Internet che questo mese non ho ancora intaccato

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Se a qualcuno può interessare vi confermo che su una sim su cui è stata attivata all in Vip, avevo la tariffa tua Matic appena rimodulata, e il costo di attivazione di €21,50 lo hanno scalato dal credito autoricaricato

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #30

    Predefinito

    Ricordavo che la "prenotazione" rispondendo SI' alla pagina dell'Area Clienti (o a quella del link ricevuto via SMS) prevedesse poi una certa attesa prima che fosse presa in carico l'attivazione della promozione, ma mi sembra ci stiano mettendo troppo, è quasi del tutto passato il giorno lavorativo successivo alla richiesta e ancora nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social