Visualizzazione Stampabile
-
Ho trovato questa in giro per il web, direi che sono stati furbi, evidentemente i vari reparti per una volta si sono parlati tra loro e chi si è occupato di promuovere queste promo ad personam già sapeva qualcosa della rimodulazione:
http://i67.tinypic.com/vnh7qv.jpg
-
Ciao se la top 800, che un abbonamento, ha il vincolo scaduto, i 39 € sono il costo di attivazione dell'offerta all in vip a 15 € in ricarica automatica, il tutto addebitato il secondo mese di attivazione.
-
Ciao attualmente il tuo piano tariffario è power 10, cioè costa tutto 10 cent tranne internet, attivando l'offerta cambi il piano a power 15, cioe tutto a 15 cent tranne internet. Dall immagine non capisco se il piano tariffario è con impegno, addebito su conto o carta di credito, oppure in ricaricabile. Qualora fosse in ricaricabile sciolta i 19 € sono una tantum, poi il costo sarebbe sempre 15 € ma per 28 giorni.
-
salve a tutti, vorrei chiedervi, ho fatto passaggio a tre da 2 gg con la all in 400 a 5€ mese, secondo voi posso attivare anch'io la all in vip a 10€
-
ciao a tutti , ho una top infinito 20gb solo sim e allettato dall'offerta della all-in vip con 1 gb mensile l'ho attivata su una sim tim mentre il mio numero del top infinito l'ho portato a coop voce . Sole che in negozio mi hanno detto che il gb giornaliero potevo usarlo anche con il tethering mentre leggendo le note c'è scritto che il gb è utilizabile solo da smartphone . Sapete se si riesce a navigare da pc con questa all-in ?
-
Ciao , devi controllare dall applicazione area clienti tre . tra le opzioni attivabili, se per caso c' è anche all in vip. Qualora ci fosse prima di modificare il tuo attuale piano tariffario verifica con attenzioni i costi, ma siccomre sei passato a tre da due giorni sarà difficile.
-
Ciao solitamente tre, rispetto agli altri competitor, può permettere l'utilizzo in hot spot oppure tethering del telefono con altri apparecchi la propria connessione dati poichè APN non deve essere modificsto. La connesxione condivisa però è decisamente lenta.
-
Sono schizofrenici: su una SIM dove fino all'altra settimana veniva proposta a 10 euro, oggi SMS (e anche messaggio nell'App) che la propone a 15... :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Sono schizofrenici: su una SIM dove fino all'altra settimana veniva proposta a 10 euro, oggi SMS (e anche messaggio nell'App) che la propone a 15... :blink:
Anche a me... Non l'ho attivata prima a 10,figuriamoci ora a 15!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chikko04
pure io
-
Qualcuno che ha ricevuto L'sms per la ALL IN VIP a 10€ potrebbe postare il link della pagina che gli permette di attivarla ? Non intendo il link dell'sms ma quello che contiene la pagina vera e propria dove cliccare sul tasto per attivarla...grazie
-
Citazione:
fiore1974
Qualcuno che ha ricevuto L'sms per la ALL IN VIP a 10€ potrebbe postare il link della pagina che gli permette di attivarla ? Non intendo il link dell'sms ma quello che contiene la pagina vera e propria dove cliccare sul tasto per attivarla...grazie
Tanto se non hai ricevuto l'sms non ti permette di attivarla.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chikko04
Offerta naif direi.
-
Non ho chiesto se si attiva o meno ma se qualcuno può postare il link della pagina di attivazione....
-
Io vieterei per leggi offerte ad personam.
Quello che non paga un utente lo paga un altro. I soldi non si creano si guadagnano e si spendono.
Io per primo ho goduto di offerte ad personam sia con la TRE sia con altri operatori.
Ritengo però che sia sbagliato che una persona non paghi o paghi meno di un'altra lo stesso servizio. Chi è beneficiato è felice, chi non è beneficiato sa che sta pagando per chi è beneficiato? Penso che che il secondo possa farsi girare le @@ a ragione non credete?
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Io vieterei per leggi offerte ad personam.
Quello che non paga un utente lo paga un altro. I soldi non si creano si guadagnano e si spendono.
Io per primo ho goduto di offerte ad personam sia con la TRE sia con altri operatori.
Ritengo però che sia sbagliato che una persona non paghi o paghi meno di un'altra lo stesso servizio. Chi è beneficiato è felice, chi non è beneficiato sa che sta pagando per chi è beneficiato? Penso che che il secondo possa farsi girare le @@ a ragione non credete?
Condivido pienamente il tuo pensiero....