ho avuto molta difficoltà tra le troppe proposte che mi avete fatto
avevo individuato la flexi maxi, ricaricabile vodafone da 15 euro (1000 min etc)
volevo sapere i 100mb settimanali per i vari whatsapp, tango, skype e viber possono bastare ?
grazie
salve a tutti,
scrivo quì perchè mi sembra di non aver trovato un topic dedicato
volevo sapere qual è attualmente la tariffa più economica e di quale operatore per un volume basso di traffico (1/2GB, 400 min, 50/100 mess)
con ricaricabile
è per un persona che si approccerebbe per la prima volta allo smartphone, anzi essendo "diversamente giovane" se volete consigliarmi anche un terminale, io avevo pensato al samsung core
ho avuto molta difficoltà tra le troppe proposte che mi avete fatto
avevo individuato la flexi maxi, ricaricabile vodafone da 15 euro (1000 min etc)
volevo sapere i 100mb settimanali per i vari whatsapp, tango, skype e viber possono bastare ?
grazie
il 30 luglio, il caldo, la fine delle flame wars... cmq non hai problemi di segnale con nessuno, I suppose
100MB imho bastano comunque, però ho visto che ormai c'è gente che condivide foto da 10MB l'una e non sono più convinto di niente...![]()
100 mega da telefonino io li faccio fuori in un giorno![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
se volessimo andare sui 1000 min, 1 gb e un 100 sms, la più conveniente è vodafone da 20 euro
il bello è che con 2gb la davano a 10 euro, possibile che in italia le offerte siano al rialzo, beati noi consumatori...
pensa quando saranno solo tre gli operatori di rete...![]()
Ma la All-in 300 payback non vi piace?
300 minuti 300 sms e 2 gb a 5 euro mese.
L'unico inconveniente è che il tutto è diviso in fasce settimanali (75/75/500) e che prima di attivarla bisogna richiedere la carta Payback a uno dei Partner (Carrefour, Tre, esso.........).
A me sembra in assoluto la più conveniente!!!!
Sempre se non si vogliano più minuti o sms.
In quel caso le All-in One Silver e Gold a 10 euro potrebbero essere interessanti.
sarò ciuoto io, ma nn l'ho capita
Tre
poi perchè il sito della tre è così tortuoso ???
piccolissima divagazione, tutte le tariffe di cui stiamo parlando non sono applicabili ai "vecchi" telefoni, non smartphone ???