Eh sai, ma effettivamente non esiste una sezione appropriata dove metterlo senza ottenere il risultato di affossarlo... :(
Visualizzazione Stampabile
Eh sai, ma effettivamente non esiste una sezione appropriata dove metterlo senza ottenere il risultato di affossarlo... :(
Allora forse rinuncio, non credo che le tariffe di altri gestori vengano ricercate nel topic della 3. Ho visto che da smartphone Android, col browser Google Chrome e altri browser (anche con modalità desktop) il sito mondo 3 non va bene, bisogna ricaricare molte volta la pagina prima che appaia, forse perché il sito non è in https?
Di sicuro ha più visibilità qui che non affossandolo in una sezione meno frequentata ;)
per il resto siamo un po' OT ma... ci stiamo lavorando, a tutte le problematiche segnalate ;)
vorrei attivare l'abbonamento "3Cube" ma nel momento di inserire le coordinate bancarie IBAN (BANCOPOSTA) mi esce scritto "I conti correnti di questa banca non sono accettati."
Premetto che ho ancora attivo un'altro abbonamento(web Night&Day) ,che pago con lo stesso conto corrente bancario ,che verrà disdetto il 06/11 prossimo.
Potrebbe essere questo il motivo per cui non mi accetta l' IBAN per questo nuovo abbonamento?
E l'opzione Mondiale di Rabona a 9,99 €/mese per chiamate ed sms illimitati e 30 Gb di internet (senza soglie giornaliere) in 3G su rete Tim?
Devo dire che come offerta non è male. La sim costa 35,00 € di cui 25 di bonus e 10 per il primo mese dell'opzione. Il bonus vale 1 anno e si può usare con la tariffa base se non si rinnova l'opzione mondiale.
Aggiornamento offerte da qui in poi.
Più che altro non capisco, ti sei risentito perché non c'è una sezione "generica" dove poter spostare il thread? :(
Se hai ancora problemi ad accedere a Mondo3, dacci feedback nella sezione CdS così magari ti risponde Fabrizio che ci stava lavorando su :beer:
Non ho più problemi di accesso a Mondo3.