Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #251
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    In questo senso ai ragione.
    Pensavo ti riferissi al rispetto di tali "scritti" da parte di 3.

  2. #252
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Premetto che ho aderito ad una promo quindi ho cambiato piano, ma qualche tempo fa' avevo scritto una pec al133 in merito a possibili disattivazioni di opzioni che avevo!
    Mi avevano richiamato e mi avevano assicurato che tutte le opzioni che avevo erano compatibili;
    CEVUA super internet 8gb top time 200 all in international!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #253
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno chiamato come se non ci fosse un domani per cambiare offerta, io all'inizio ho detto NIET, a seguire non ho nemmeno più risposto. Potrei andare via da 3 (ci sono dal 2004 con sim principale) se mi cambiassero alcune "cosette" del mio super 7.
    hai un super 7 regalamelo contattami in privato :-)

  4. #254
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    hai un super 7 regalamelo contattami in privato :-)
    aspetta che ti contattoooooo, carino il regalami!! qua le cose diventano preziose e io dovrei fare la onlus?

  5. #255
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ultimi dubbi e quesiti prima dei fattacci che avranno inizio domani:
    a) secondo voi, il credito accumulato tra ieri ed oggi come verrà erogato? Tutto insieme all'autoricarica da TuaMatic e, quindi, con scadenza bimestrale oppure con autoricarica separata a scadenza mensile? E, inoltre, non concorrerà mica alla soglia dei 60€ mensili?
    Mi pare non ci siano dubbi sul fatto che gli sms ricevuti fino ad oggi (o, comunque, fino alla rimodulazione) saranno comunque autoricaricanti, ma la scadenza del relativo bonus?
    b) nella malaugurata ipotesi di disattivazioni di opzioni regolarmente pagate e non ancora scadute, di cosa può essere 'incriminata' la 3? Avete esperienze per casi simili?
    Intanto, iniziamo ad incrociare le dita...

  6. #256
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    tu contattami vedi cosa ho da dirti

  7. #257
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ancora un quesito...
    Ma le telefonate extra soglia come verranno tariffate sulla TuaMatic in presenza delle opzioni Black e TopTime?
    Finora mi sono 'salvato' con tariffazione al secondo e senza scatti, a 10c al minuto... ma dopo?
    Pensate che rimarrà invariato?
    Non si finisce mai di incrociare le dita...

  8. #258
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Ancora un quesito...
    Ma le telefonate extra soglia come verranno tariffate sulla TuaMatic in presenza delle opzioni Black e TopTime?
    Finora mi sono 'salvato' con tariffazione al secondo e senza scatti, a 10c al minuto... ma dopo?
    Pensate che rimarrà invariato?
    Non si finisce mai di incrociare le dita...
    Io direi che stai esagerando.. si parla sempre di una tariffa non è questione di vita o di morte. Le risposte le trovi sui siti ufficiali e nelle note dei piani tariffari, con un pizzico di logica ti rispondi da solo!

  9. #259
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Tempo di screenshots...
    Fatevi gli screenshots dell'area clienti e delle opzioni che attualmente avete attive!
    ...

  10. #260
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Io direi che stai esagerando.. si parla sempre di una tariffa non è questione di vita o di morte. Le risposte le trovi sui siti ufficiali e nelle note dei piani tariffari, con un pizzico di logica ti rispondi da solo!
    Guarda, chi è che sta esagerando mi pare chiaro che sia la 3...
    Dopo aver rimodulato per 2 volte la mia ST+, ed avermi 'sfilato' 1.400€ di autoricarica, permetti che sia un pò inbestalito, no?
    La 3, poi, non mi pare brilli per chiarezza, e sapere che le telefonate extra soglia saranno tariffate in un modo (a scatti) o in un altro (a secondi) fa una bella differenza per uno che (come me) ne fa e tante di telefonate.
    C'è di mezzo il valutare se conviene ancora tenerla o no, forse questo non ti è chiaro... Ma nei prossimi giorni ne sapremo (tutti) un pò di più, sperando che le amare sorprese finiscano con la sola rimodulazione, senza proseguire in disattivazioni o 'metodi' di tariffazione.
    Ne abbiamo passate già abbastanza, non credi?!?
    Ciao!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Tempo di screenshots...
    Fatevi gli screenshots dell'area clienti e delle opzioni che attualmente avete attive!
    Fatte nel primo pomeriggio, of course...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social