Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #221
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    giusto per ricordare, il 30/04 è l'ultimo giorno per disdire (sempre che qualcuno ne abbia sentito la necessità )

  2. #222
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Tra l'altro oggi un'operatrice del 133 (devo dire gentile e disponibile, visto che mi ha richiamato più volte dopo che la telefonata di ieri e di oggi si è interrotta più volte) mi ha spiegato che nell'attivare o modificare qualsiasi opzione (seppur compatibile) sulle nostre Super3 e SuperTua, si rischia 'a sistema' di vedersi modificato il piano tariffario.
    In pratica volevo disattivare la GD3OA e passare alla GD3 a pagamento, ma lei me l'ha vivamente sconsigliato dicendomi che sarà di sicuro compatibile con TuaMatic e, quindi, di non 'affrettarmi' e rischiare inutilmente il cambio tariffa.
    Alle mie insistenze sul fatto che non ero così fiducioso, ho fatto allora riferimento alla prima ed alla seconda versione della comunicazione di cambio piano.
    E qui viene 'il bello', poiché mi dice che Superinternet non sarà compatibile con TuaMatic!!!
    Quindi le leggo nuovamente e testualmente quanto scritto su http://www.tre.it/infopiani dove precisano che "... Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate... ", e lei decide di prendersi un paio di giorni per farmi sapere meglio e in dettaglio, dovendone parlare con il suo responsabile.
    Ho ribadito che non capisco per quale motivo dovrei rischiare il cambio profilo se l'opzione è perfettamente compatibile, ma dice che è così senza dare troppe spiegazioni, o meglio dicendomi che in pratica il loro sistema interno, all'attivazione di nuove opzioni sulle sim che sarnno rimodulate il prossimo 2 maggio, varia il piano in Power15.
    Nel dubbio sul tutto, pertanto, ho preferito non fare nulla aspettando la sua richiamata prevista per sabato mattina.
    Vedremo...

  3. #223
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Certo la 3 per chiarezza è davvero TOP! Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  4. #224
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Ormai ci siamo. Mancano 6 giorni..
    Vedremo cosa avremo e non avremo dopo il cambio piano..

  5. #225
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Ormai ci siamo. Mancano 6 giorni..
    Vedremo cosa avremo e non avremo dopo il cambio piano..
    Si, ok, ma prevenire è meglio che curare (almeno nel mio caso).
    Anche solo fosse per l'opzione GD3, meglio farlo oggi che ancora si può (non vedo ostacoli, tranne quelli che si inventa la 3), che non poterlo fare domani (ipotesi assolutamente plausibile, non credi?).
    Ciao!

  6. #226
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Troveremo solo il piano cambiato le opzioni rimarranno invariate.

  7. #227
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Purtroppo pessime novità dal 133.
    L'operatrice Marta mi ha comunicato che tutte le opzioni incompatibili saranno disattivate (quindi le ALL-IN e le SuperInternet nel mio caso, non so quali sono le altre).
    Non sarà quindi possibile navigare con le TuaMatic, salvo quel poco di traffico per chi ha attivato la Black.
    Pare che le rimodulazioni inizieranno il 3 maggio e proseguiranno fino al 26 dello stesso mese.
    Cambiare operatore mi sembra quasi inevitabile a questo punto...
    Che maledetti...

  8. #228
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Purtroppo pessime novità dal 133.
    L'operatrice Marta mi ha comunicato che tutte le opzioni incompatibili saranno disattivate (quindi le ALL-IN e le SuperInternet nel mio caso, non so quali sono le altre).
    Non sarà quindi possibile navigare con le TuaMatic, salvo quel poco di traffico per chi ha attivato la Black.
    Pare che le rimodulazioni inizieranno il 3 maggio e proseguiranno fino al 26 dello stesso mese.
    Cambiare operatore mi sembra quasi inevitabile a questo punto...
    Che maledetti...
    Vale quel che c'è scritto sul sito tre:

    Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.

    Scusami ma poi Marta di quale staff?

  9. #229
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Scusami ma poi Marta di quale staff?
    Onestamente non saprei, forse Texas?
    Volevo chiederlo, ma mi è sfuggito di mente prima di chiudere la telefonata...

  10. #230
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Onestamente non saprei, forse Texas?
    Volevo chiederlo, ma mi è sfuggito di mente prima di chiudere la telefonata...
    beh è il tuo staff di riferimento quindi basta richiamare e lo saprai

    Comunque ripeto vale quel che è scritto sul sito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social