Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #141
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ma nel caso la disattivassi tu, non che si disattivasse ... per caso... al cambio piano

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciciusx Visualizza Messaggio
    ma nel caso la disattivassi tu, non che si disattivasse ... per caso... al cambio piano
    Si, se la disattivassi io!

  3. #143
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Più tosto che discutere sulle opzioni che si disattiveranno che ne dite di iniziare a segnalare ad agcom e quant'altro?vorrei dire alla cara Cristina che ti ha risposto che sulle legittimità della rimodulazione ho i miei dubbi anzi al 90% é probabile sanzione (visto che ho già segnalato)

  4. #144
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    Più tosto che discutere sulle opzioni che si disattiveranno che ne dite di iniziare a segnalare ad agcom e quant'altro?vorrei dire alla cara Cristina che ti ha risposto che sulle legittimità della rimodulazione ho i miei dubbi anzi al 90% é probabile sanzione (visto che ho già segnalato)
    Anche se inutile ai fini della sanzione (le cifre son sempre ridicole a fronte del guadagno) bisogna in questi casi sempre segnalare pur sapendo, come dimostra l'attuale realtà (in contemporanea Wind e Vodafone), che continueranno a rimodulare.
    Ultima modifica di crack75; 02/04/2016 alle 20:17

  5. #145
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Non ho capito cosa vuoi dire

  6. #146
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Quindi per fare un pò di chiarezza quando scrivono:

    "Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large."

    Significa almeno nel mio caso che automaticamente da maggio mi disattivano la Super Internet Large o no?



  7. #147
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Contattando il 133 si viene avvisati della modifica del piano tariffario in tua Matic. La fonia voce precisa che, tutte le opzioni attualmente attive saranno mantenute.

  8. #148
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Contattando il 133 si viene avvisati della modifica del piano tariffario in tua Matic. La fonia voce precisa che, tutte le opzioni attualmente attive saranno mantenute.
    Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 A me avevano detto saltava tutto per incompatibilità. Sono stato un pollo a cambiare..
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  9. #149
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    diciamo che avresti dovuto aspettare...

  10. #150
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micky_pa Visualizza Messaggio
    Quindi per fare un pò di chiarezza quando scrivono:

    "Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large."

    Significa almeno nel mio caso che automaticamente da maggio mi disattivano la Super Internet Large o no?


    No perche e' gia attiva.
    Vuol dire che se la disattivi dopo la modifica non la potrai più riattivare, almeno e' questo il senso della frase

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social