Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    No, quella frase vuol dire:
    1)Ciò che hai rimane attivo

    2)Se li disattivo dopo la modifica del piano essendo incompatibili non potranno più essere riattivate, in sostanza e' quello che succede già con gli attuali piani interessati dalla rimodulazione
    è in contraddizione....se rimangono significa che sono compatibili quindi potranno rimanere tali anche per una successiva riattivazione.

  2. #132
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    è in contraddizione....se rimangono significa che sono compatibili quindi potranno rimanere tali anche per una successiva riattivazione.
    Assolutamente no.
    Rimangono non perche sono compatibili ma perche ce li hai già attive su un piano che verrà rimodulato.
    Alcuni utenti ad esempio su vecchi piani sono riusciti ad ottenere opzioni incompatibili, ma se dovessero disattivarle non potrebbero più riattivarle.
    Un semplice esempio e' super internet da 3gb al mese che su supertua e su super0 mondo e' stata resa incompatibile ma chi ce l'aveva attiva da prima la manteneva pero disattivandola adesso, pur non considerando la rimodulazione, non potrebbe più riattivarla.

  3. #133
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    tutte? Anche CEVCGUA?

  4. #134
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bucclier1 Visualizza Messaggio
    quindi sembrerebbe tutto risolto, infatti

    http://www.tre.it/infopiani

    " Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate.

    In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.
    (devo presumere che si riferisca ad una disattivazione volontaria del cliente)

    Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large."

    io cmq ho li supergprs "per me" con il canone da 1€ al mese già attiva su tua matic. per me questa rimane


  5. #135
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Scusatemi tutti, sperando di non essere OT...
    Volevo chiedervi un paio di cosette:
    a) che opzioni sono attualmente sottoscrivibili con il profilo 'SuperTuaPiù', che successivamente non sarà più possibile inserire?
    b) su una Super3, che passerà a TuaMatic, attualmente c'è la GD3OA; mi tocca quindi ricaricare ogni mese. Sapete dirmi se posso disattivarla ed attivare la GD3 a pagamento, così da azzerare anche questo costo grazie alla scadenza bimestrale?
    Grazie!

  6. #136
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Ragazzi ma vi siete accorti che con la nuova modifica che hanno fatto nel link, non c'è più traccia del fatto che con l'autoricarica maturata con il piano tuamatic si potranno pagare le opzioni??
    Svista o altra subdola rimodulazione ??
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  7. #137
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma vi siete accorti che con la nuova modifica che hanno fatto nel link, non c'è più traccia del fatto che con l'autoricarica maturata con il piano tuamatic si potranno pagare le opzioni??
    Svista o altra subdola rimodulazione ??
    Cerca il piano tariffario e le note del piano.. solo li si vede la possibilità di rinnovo opzioni con il credito derivante da Autoricarica. Sempre che non abbiano modificato anche quelle..

  8. #138
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciciusx Visualizza Messaggio
    tutte? Anche CEVCGUA?
    tutte

  9. #139
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Comunque i geniacci della 3 dovrebbero anche spiegare il significato dell'ultima frase del comunicato che riporto:

    In alternativa, entro il 30 Aprile, potrai effettuare un cambio piano gratuito vs Power15.

    Molti di voi non troveranno nulla di strano in questa frase in realtà essendo sempre gratuito il cambio piano (verso l'unico piano Power15) (vedi anche alla voce "variazioni") dobbiamo pensare che:

    1) si tratta dell'ennesimo errore/refuso/frase senza senso
    oppure

    2) dal 1 maggio 2016 il piano Power15 non sarà più attivabile....


    ...

  10. #140
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ho inviato una pec al servizio clienti 3 per chiedere quali delle mie opzioni fossero incompatibili con il nuovo piano,
    Poco fa' sono stato contattato telefonicamente, mi hanno assicurato che tutte le mie opzioni sono compatibili!
    Io ho attive;
    Top time 200
    Super internet 8gb
    All in international
    Chiama e videochiama un amico.
    Inoltre mi ha detto che se nel caso si disattivasse in opzione obsoleta poi non sarebbe più attivabile! (Es CEVUA)
    Spero di essere stato di aiuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social