Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 52
Thanks Thanks:  0
Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152
Risultati da 511 a 515 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #511
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Athos Visualizza Messaggio
    vi racconto cosa mi è successo sperando che non capiti a voi
    Ad agosto attivo su una supertua rimodulata in tua matic, super internet.
    A dicembre mi accorgo che sulla mia tua matic i 100 mb mi stanno stretti, allora mi collego e vedo che nelle note di super internet è prevista tua matic.
    Visto che due indizi per me fanno una prova, disattivo la vecchia opzione convinto di poter attivare la nuova, bene oggi non posso più attivare niente,
    se qualcuno ha un idea è ben venuto io mi sto attaccando al telefono con la tre.
    Non te la riattiveranno..

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  2. #512
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Athos Visualizza Messaggio
    vi racconto cosa mi è successo sperando che non capiti a voi
    Ad agosto attivo su una supertua rimodulata in tua matic, super internet.
    A dicembre mi accorgo che sulla mia tua matic i 100 mb mi stanno stretti, allora mi collego e vedo che nelle note di super internet è prevista tua matic.
    Visto che due indizi per me fanno una prova, disattivo la vecchia opzione convinto di poter attivare la nuova, bene oggi non posso più attivare niente,
    se qualcuno ha un idea è ben venuto io mi sto attaccando al telefono con la tre.
    Scusa ma la vecchia super internet (100 mb al giorno) l'avevi già attiva non l'hai attivata ad agosto ?

    Reclama via fax o meglio via pec specificando che l'opzione super internet per smartphone è sempre stata compatibile con il piano TuaMatic verso il quale sei stato migrato nei mesi scorsi. A conferma di ciò allega questo link del sito 3 (ti invito anche a fare uno screenshot da salvare):

    http://www.tre.it/infopiani

    Poiché l'opzione Super Internet per smartphone non ha subito modifiche e continua ad essere quella di sempre, non è pertanto accettabile che dal giorno alla notte il gestore possa inibirne l'attivazione al piano Tua Matic.
    Aggiungo anche che questa osservazione vale anche per gli altri clienti con vecchi piani ai quali viene inibita l'attivazione di opzioni che in precedenza erano attivabili.
    Ultima modifica di Max3; 09/12/2016 alle 14:06
    ...

  3. #513
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Oggi pomeriggio c'è stata la mia udienza per la conciliazione poiché non mi era stata notificata la rimodulazione via SMS con 30 gg di preavviso. Mi è arrivato il solo messaggio di cambio piano il 14 Luglio.
    L'avvocato incaricato da H3G aveva il log dei messaggi inviati dai sistemi di 3. Gli ho fatto notare, però, che non era prova di consegna e gli ho domandato se H3G gli avesse fornito anche quello delle prove di consegna degli SMS. Non l'aveva - ovviamente - e, sulla buona fede, ci siamo accordati per quello che mi ha detto essere il massimo rimborso possibile attraverso Carta Servizi, ovvero 60€, sebbene 3 gli avesse dato come indicazioni di non rimborsarmi alcunché.
    Ci sarebbe stata la possibilità di andare in II grado ma, per una questione così irrilevante, non ho ritenuto che il gioco valesse la candela... Pensate che abbia fatto bene o c'era possibilità di avere qualcosa di più, procedendo con la denuncia??
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #514
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho avresti potuto far deliberare il tuo Corecom (se abilitato), forse avresti preso anche qualcosa di più

  5. #515
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    imho avresti potuto far deliberare il tuo Corecom (se abilitato), forse avresti preso anche qualcosa di più
    Grazie per la risposta, Andrea! Non avevo molta voglia di stare dietro alla questione devo essere sincero... Ciò non toglie che, se mai dovessi trovarmi ancora in una situazione simile, considererò seriamente se procedere in 2° grado, a questo punto!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social