Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 41474849505152 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #501

    Predefinito

    No, le promozioni a pagamento non necessitano di ricarica, se non per coprirne il costo: non sono sicuro comunque che si possano pagare con il credito autoricaricato.

    In ogni caso, con molta probabilità, per attivare tale promozione si richiede il cambio piano verso Power15, quindi perderesti il piano con l'autoricarica...

  2. #502
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Si pagano con il credito autoricaricato senza problemi.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #503
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ciao, con la fusione fra 3 e Wind Wind-Tre, al via l'integrazione: i due target inizialmente ancora separati le chiamate Wind per quanto rimarranno valide per l'autoricarica?

  4. #504
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    Ciao, con la fusione fra 3 e Wind Wind-Tre, al via l'integrazione: i due target inizialmente ancora separati le chiamate Wind per quanto rimarranno valide per l'autoricarica?
    spero fino al momento in cui Gd3 (e similari in casa Wind) non comprendano gli altri numeri come stesso gestore

  5. #505
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Scusate ma è normale che il costo dell'opzione Super Internet Large (10€) mi viene dedratta dal credito standard? Come anche l'opzione LTE e le chiamate vs i cellulari? Nonostante ho credito a sufficienza da autoricarica
    Ultima modifica di Micky_pa; 09/11/2016 alle 09:42

  6. #506
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Scusa, ma l'Opzione Super Internet Large non é attivabile soltanto sul piano tariffario Power15???

  7. #507

    Predefinito

    Io ho quella da 8 gb (2gb a settimana) e viene dettata correttamente sul credito dell'autoricarica...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #508
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ragazzi, anch'io ho la tua Matic rimodulata, accoppiata con opzione Black. C'è qualcosa x riuscire ad ottenere qualche mb in più per internet (attualmente 100 a settimana ), pur mantenendo il piano attuale con l'autoricarica? Thanks

    Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

  9. #509
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toffa Visualizza Messaggio
    Ragazzi, anch'io ho la tua Matic rimodulata, accoppiata con opzione Black. C'è qualcosa x riuscire ad ottenere qualche mb in più per internet (attualmente 100 a settimana ), pur mantenendo il piano attuale con l'autoricarica? Thanks

    Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
    Tieniti stretta la Black visto che non potrai sicuramente riattivarla

  10. #510
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    vi racconto cosa mi è successo sperando che non capiti a voi
    Ad agosto attivo su una supertua rimodulata in tua matic, super internet.
    A dicembre mi accorgo che sulla mia tua matic i 100 mb mi stanno stretti, allora mi collego e vedo che nelle note di super internet è prevista tua matic.
    Visto che due indizi per me fanno una prova, disattivo la vecchia opzione convinto di poter attivare la nuova, bene oggi non posso più attivare niente,
    se qualcuno ha un idea è ben venuto io mi sto attaccando al telefono con la tre.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social