Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard75
Verificato anch'io e confermo quanto hai detto.
Ho controllato sulle mie sim, e per quanto riguarda le ex supertua il bonus in scadenza il 31/07 è stato sommato (supertua + tuamatic), mentre nelle ex 3autoricarica ci sono due bonus separati in scadenza lo stesso 31/07.
Non credo che, come infatti dici anche tu, faccia differenza tra i due metodi, solo che avendo visto i due bonus distinti sulla ex 3autoricarica, pensavo non avessero accreditato il bonus sulle ex st.
Avrei dovuto quotare anche il #445, per rendere la mia affermazione più comprensibile.
-
Citazione:
cont3ck
Ragazzi nuova chicca ( deve uscire ) RICARICABILE minuti illimitati 400 messaggi 30GB (1 al giorno) da conto o carta a 10€mese [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ti riferisci per caso a questa? http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/casa3 ...ci sto capendo poco...
-
Citazione:
cucurillo
No deve ancora uscire !! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Molto bene...ATTENDEREMO!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cont3ck
No deve ancora uscire !! [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine l'hanno messa a 15€... :/
-
Citazione:
Federico
oltretutto io avevo la All IN Large da 800 minuti e mi ritrovo che per magia adesso è da 400 minuti.... e manco loro sanno cosa dirmi perchè per loro è sempre stata da 400 minuti!!!
roba da pazzi, come se fossi rimbecillito ogni settimana ne avevo 200 di minuti da 3 anni!!!
qualcuno di voi ha la stessa situazione ? è da oltre una settimana che ho segnalato la cosa e mi hanno detto che dovevano approfondire e poi mi facevano sapere qualcosa.
Come dovrei comportarmi ? Grazie a chi mi risponderà
-
Citazione:
cucurillo
Alla fine l'hanno messa a 15€... :/
A noi danno Limput poi il p
Rezzo può variare xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e9bc4e103c.jpg oggi, 4 luglio sono ancora super 7 - non doveva partire da oggi il passaggio obbligatorio a tuamatic?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Secondo me non si sono dimenticati. Staranno facendo gli aggiornamenti dei sistemi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Certo, ci metteranno un po' di giorni, come per la precedente migrazione.