Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #341

    Predefinito

    Ho letto della rimodulazione della super 7. Ogni volta questi operatori cambiano le carte in tavola, e le regole a proprio piacimento. Noi quando firmiamo un contratto loro ci fanno rispettare gli impegni anche dopo la morte fino alla settima generazione. Comunque io porterò il mio bel gruzzoletto di credito presso altro operatore e lo consumerò li. Questa è la giusta punizione che si meritano come protesta alla rimodulazione!!!

    Quando avrò consumato tutto valuterò se rientrare in tre!!!

  2. #342
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Io proporrei di capire quale potrebbe essere la tua all in preferita, perché dopo la migrazione diventano incompatibili.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #343
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da super5 Visualizza Messaggio
    Ho letto della rimodulazione della super 7. Ogni volta questi operatori cambiano le carte in tavola, e le regole a proprio piacimento. Noi quando firmiamo un contratto loro ci fanno rispettare gli impegni anche dopo la morte fino alla settima generazione. Comunque io porterò il mio bel gruzzoletto di credito presso altro operatore e lo consumerò li. Questa è la giusta punizione che si meritano come protesta alla rimodulazione!!!

    Quando avrò consumato tutto valuterò se rientrare in tre!!!
    Io capisco il risentimento, ma, se cambi operatore, col cavolo che ti porti il bonus autoricaricato!

    Inoltre, visto che, a parte il piano base NON cambia nulla, ti conviene uscire da 3??

    Ribadisco, tutte le opzioni attive, TUTTE, lo saranno anche dopo il cambio piano tariffario.

  4. #344
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Infatti... per questo mi hanno inviato un secondo sms chiedendo se voglio di poter recedere o cambiare gestore. Col cavolo!!😂😂😂

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #345
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    É sempre stato... peccato per gli sms....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. #346
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Lucano con orgoglio...ora Pisa
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho provato a cercare, ma non ho ben capito:
    - col bonus dell'autoricarica maturata con il mio piano Super 7 e con le 5 euro omaggio che ogni mese ricevo, cosa posso rinnovare?

    Ultimamente ho dovuto ricaricare poiché la mia All in Small 2014 mi decurtava il costo dal credito standard e non dal bonus.

    Passare quindi alla Tua Matic, e avere ancora la possibilità di ottenere bonus per le chiamate ricevute, se poi non posso usarlo, che senso ha???

    Grazie
    Da un mio amico:
    Urca.. mi devo schiodare dal letto buttarmi in doccia, barba e vestirmi... che tra poco il dio lavoro alzera' la sua malevola mano e punterà il dito nella mia direzione chiamandomi a gran voce

  7. #347
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Strano... dovresti allora chiederlo alla 3 dalla tua app il problema. Sulle opzioni se li prendono dalla autoricarica... poi ninzò.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #348
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Io ci sto tranquillo, almeno leggendo la rimodulazione precedente verso lo stesso piano, anzi mi evito il meccanismo di ricarica mensile per attivare il piano super, in uscita ho la allin medium quindi del piano base me ne frego l'unica cosa che cmq non mi mancherà sono la ricarica degli SMS(non ne ricevevo per ricaricarmi)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  9. #349
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da super5 Visualizza Messaggio
    Ho letto della rimodulazione della super 7. Ogni volta questi operatori cambiano le carte in tavola, e le regole a proprio piacimento. Noi quando firmiamo un contratto loro ci fanno rispettare gli impegni anche dopo la morte fino alla settima generazione. Comunque io porterò il mio bel gruzzoletto di credito presso altro operatore e lo consumerò li. Questa è la giusta punizione che si meritano come protesta alla rimodulazione!!!

    Quando avrò consumato tutto valuterò se rientrare in tre!!!
    Ringraziamo cccom e coccodecom per le punizioni inflitte fino ad oggi(hanno fatto proprio paura agli operatori, vedi anche Tim che ci riprova con prime)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #350
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Io ci sto tranquillo, almeno leggendo la rimodulazione precedente verso lo stesso piano, anzi mi evito il meccanismo di ricarica mensile per attivare il piano super, in uscita ho la allin medium quindi del piano base me ne frego l'unica cosa che cmq non mi mancherà sono la ricarica degli SMS(non ne ricevevo per ricaricarmi)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Idem, con me ci perdono e quando faranno la prossima rimodulazione togliendo del tutto l'autoricarica good bye.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social